.

RIVIVI IL LIVE - Europa League, sorteggio difficile per la Lazio: ecco il Siviglia

di Francesco Bizzarri
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 - La Lazio trova il Siviglia ai sedicesimi di Europa League. Prima sfida in assoluto tra le due squadre.
Ecco tutti gli accoppiamenti:

Viktoria Plzen (Cec)-Dinamo Zagabria (Cro)
Bruges (Bel)-Salisburgo (Aut)
Rapid Vienna (Aut)-INTER
Slavia Praga (Cec)-Genk (Bel)
Bayer Leverkusen (Ger)-Krasnodar (Rus)
Zurigo (Svi)-NAPOLI
Malmoe (Sve)-Chelsea (Ing)
Celtic (Sco)-Valencia (Spa)
Shakhtar Donetsk (Ucr)-Eintracht Francoforte (Ger)
Rennes (Fra)-Betis Siviglia (Spa)
Olympiacos (Gre)-Dinamo Kiev (Ucr)
LAZIO-Siviglia (Spa)
Fenerbahce (Tur)-Zenit (Rus)
Bate Borisov (Bie)-Arsenal (Ing)
Sporting Lisbona (Por)-Villarreal (Spa)
Galatasaray (Tur)-Benfica (Por)

AGGIORNAMENTO ORE 13.25 - Lazio contro Siviglia! Gara di andata in casa (14 febbraio), trasferta in Spagna (mercoledì 20, per evitare concomitanza con il Betis). Sorteggio difficile per i biancocelesti.

AGGIORNAMENTO ORE 13:24 - Olympiacos contro Dinamo Kiev. Lazio...

AGGIORNAMENTO ORE 13:22 - Celtic sfida al Valencia. Il Rennais trova il Betis Siviglia

AGGIORNAMENTO ORE 13:20 - Shakhtar contro Eintracht. I tedeschi primi nel girone della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 13:20 - Malmo contro il Chelsea. Sono rimaste tutte le teste di serie più forti...

AGGIORNAMENTO ORE 13:20 - Krasnodar contro Bayer Leverkusen. Zurigo contro il Napoli. Ottimo il sorteggio per la squadra di Ancelotti.

AGGIORNAMENTO ORE 13:16 - Slavia Praga contro Genk: partita non di altissimo livello. Attesa per la Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 13:15 - Brugge contro il Salisburgo: incontro semplice per il club che ha buttato fuori la Lazio nella scorsa edizione. Rapid Vienna contro Inter. I nerazzurri sono i primi italiani ad essere sorteggiati.

AGGIORNAMENTO ORE 13:10 - Presenta l'evento Pedro Pinto, giornalista e campo ufficio stampa della UEFA. Aiuta nel sorteggio Ricardo Carvalho. Si inizia. Primo accoppiamento: Viktoria Plzen contro la Dinamo Zagabria.

AGGIORNAMENTO ORE 13 - Si parte. Ricordiamo: mon si giocherà solo di giovedì, il giorno tradizionalmente dedicato alla UEFA Europa League. Il Fenerbahçe giocherà l'andata in casa martedì 12 febbraio alle 18:55CET; Siviglia e Arsenal giocheranno il ritorno in casa mercoledì 20 febbraio alle 18:00CET per evitare che Istanbul, Londra e Siviglia dovranno ospitare due partite nella stessa serata.

AGGIORNAMENTO ORE 12.45 - Tutto pronto a Nyon per il sorteggio. A breve scopriremo l'avversario della Lazio ai sedicesimi di Europa League. 

La Lazio pronta a scoprire il prossimo avversario in Europa League. Alle 13, dall’urna di Nyon, uscirà la squadra per i sedicesimi. Sono 24 i club che hanno superato la prima fase, più otto retrocesse dalla Champions League. Presenti, oltre ai biancocelesti, altre due italiane: Inter e Napoli. Alcune info generali: non potranno incrociarsi squadre della stessa Federazione e non ci saranno sfide tra squadre che si sono già affrontate nella fase a gironi. La squadra testa di serie giocherà la sfida di ritorno in casa. La doppia sfida valida per i sedicesimi di finale si giocherà tra il 14 e il 21 febbraio. Ovviamente è lunga la lista dei delegati presenti. Lazio rappresentata dal segretario generale Armando Calveri, l'Inter dal vice presidente Javier Zanetti. Non è previsto, invece, alcun rappresentante per il Napoli. Segui live tutto il sorteggio grazie alla diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it.

(QUI TUTTE LE INFO SULLE POSSIBILI AVVERSARIE DELLA LAZIO)


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ