.

PAIDEIA - Lazio, secondo giorno: che abbraccio per Milinkovic. Arriva Luis Alberto - F&V

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

Ore 10.40 - Nel frattempo, al centro Isokinetic si stanno svolgendo i test atletici di chi ieri ha effettuato le visite mediche: Cataldi, Jorge Silva, Proto, Guerrieri e Patric.

Ore 10.15 - Appena terminate le visite mediche, Caicedo ha rilasciato una dichiarazione importante sul proprio futuro.

Ore 10.00 - E' il turno di Luis Alberto, accolto con affetto dai tifosi presenti. Solito selfie e autografi di rito, poi l'ingresso in Paideia.

Ore 9.30 - Ecco Milinkovic. Il serbo non fa in tempo a scendere dalla macchina che viene subito circondato da ragazzi e bambini. Autografi e selfie ricordo. Poi alcuni tifosi coraggiosi lo implorano: "Ti prego resta". La risposta è sempre la stessa, la linea scelta dal serbo quest'estate è ancora il silenzio. 

Ore 9.20 - Dopo André Anderson arriva in Paideia anche El Tucu Correa, grande abbraccio dei tifosi anche per lui. 

Ore 8.30 - Il primo ad arrivare è Lucas Leiva, seguito poi da Felipe Caicedo. Una ventina di tifosi si sono radunati fuori dalla clinica per scattare foto e farsi firmare autografi dai propri beniamini. Tanta attesa per Milinkovic.

Seconda giornata di visite mediche. Tocca a Leiva, Caicedo, Correa, André Anderson, Milinkovic e Luis Alberto. Dalle 8.30 in poi i calciatori sfilano in Paideia per gli accertamenti di idoneità sportiva. La preparazione è iniziata: il raduno di ieri a Formello, stamattina di nuovo in clinica, nel pomeriggio un altro allenamento. Programma fitto fino a venerdì, quando la squadra partirà per Auronzo di Cadore. 

CALCIOMERCATO LAZIO, CASASOLA TORNA ALLA SALERNITANA?

LAZIO, IL PRIMO GIORNO DI ADEKANYE

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato alle ore 08.30


LLSN WEB TV
Lazio, Milinkovic in Paideia
L'arrivo di Luis Alberto in Paideia
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ