.

La Lazio presenta le nuove maglie, tifosi in delirio per Lulic. Lotito: "Rinforzeremo ancora la squadra"

di Marco Valerio Bava
Fonte: MarcoValerio Bava-Dai nostri inviati Carlo Roscito e Francesco Bizzarri/LLSN.it

AGGIORNAMENTO ORE 23.05 - Felipe Anderson è un appassionato di social network e attraverso Instagram ha pubblicato una foto della maglia della Lazio con il proprio nome e il numero 7. Con tutta probabilità, dunque, sarà questo il numero scelto dal talento brasiliano (con Ederson favorito per il numero 10), anche se la maglia immortalata nella foto pare essere quella dello scorso anno.

AGGIORNAMENTO ORE 23.00 - Ciani quasi sconvolto dal calore dimostrato dai tifosi della Lazio: "Che casino per la presentazione della squadra. Tifosi della Lazio siete troppo caldi", ha scritto il difensore sul suo profilo Twitter.

AGGIORNAMENTO ORE 22.45 - L'evento è giunto alla sua conclusione.

AGGIORNAMENTO ORE 22.35 - Arriva anche Alberto Bollini, in mano la maglia con il tricolore conquistato con la Primavera: "E' stato un triofno bellissimo anche perché inaspettato, è il primo Scudetto dell'era Lotito e ne vado molto orgoglioso. Aver rivinto il tricolore è un grande orgoglio, ma gli scudetti più belli sono i Crecco, Onazi e Rozzi. Mi sento Laziale come voi". Poi ancora Lotito: "Siamo la prima squadra della Capitale, insieme vinceremo e lo vogliamo dimostrare già il 18 agosto se sarete insieme a noi. Dobbiamo rimboccarci le maniche, ci aspetta un duro cammino, proveranno a ostacolarci, ma non ci piegheremo perché abbiamo l'orgoglio di rappresentare Roma. Voi siete la nostra forza, i giocatori hanno bisogno di voi. Facciamo un patto, voi dimostrerete il vostro affetto, noi costruiremo una grande squadra per constrastare i padroni, noi siamo liberi come il nostro simbolo e non ci faremo piegare. Forza Lazio!!".

AGGIORNAMENTO ORE 22.30 - Ecco le maglie. Confermate le indiscrezioni che vi avevamo anticipato. La prima maglia è celeste con colletto bianco alla "coreana" e strisce bianche sui fianchi. Seconda blu, con stemma riprodotto in negativo e piccole righe orizzontali celesti. Terza gialla con colletto e bordi blu notte. Sul palco anche Lotito che mostra la Coppa Italia ai tifosi: "Vi ringrazio tutti perché dimostrate la voglia di esserci. Faremo grandi cose, ma dobbiamo essere uniti perché l'unione fa la forza. La squadra è stata rinforzata e lo sarà ulteriormente. Dimosteremo che Roma non è subalterna a nessuno, vogliamo interrompere lo strapotere del Nord". 

AGGIORNAMENTO ORE 22.08 - Presentato anche Felipe Anderson. Boato del pubblico. Delirio quando sul palco sale Senad Lulic. Eroe Laziale. Ledesma prende la parola: "L'importante è partire con questo entusiasmo. La coccarda è uno stimolo per migliorarci". C'è anche Vinicius che oggi ha superato le visite mediche ed è quindi un giocatore della Lazio. E' il momento degli attaccanti, ovazione per i giovani Tounkara e Keita. Il grande applauso è riservato a Miro Klose

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 - Pino Insegno introduce sul palco lo staff tecnico. Manzini è commosso, prende la parola Petkovic: "Voglio ringraziare i tifosi, sono contento per loro, ora cerchiamo tutti insieme di proseguire su questa strada". Ora Pino Insegno prosegue presentando la squadra. Acclamato Radu, cappellino in testa e sorriso smagliante: "Speriamo di avere i tifosi sempre accanto, vogliamo regalare loro altre gioie". I tifosi cantano "chi non salta della Roma", Radu non si risparmia

AGGIORNAMENTO ORE 21.50 - Piazza San Silvestro ospita circa 3 mila tifosi laziali, sul palco presenti Toni Malco ed Enrico Lenni che intonano gli inni biancocelesti. La festa è cominciata.

AGGIORNAMENTO ORE 21.30 - Stefano Mauri interviene a LazioStyle Channel: "Non mi aspettavo cosi tanta gente, l'effetto di questa Coppa Italia si sentirà ancora per molto tempo". 

AGGIORNAMENTO ORE 21.20 - La piazza continua a riempirsi, sono circa 2 mila le persone presenti al momento. L'evento dovrebbe cominciare tra circa 10/15 minuti.

E' il momento della festa. La Lazio è in piazza, rullo di tamburi che si svelino le nuove maglie, quelle con la coccarda tricolore, tatuaggio di un trionfo storico. Lo show sta per cominciare, Piazza San Silvestro è già colma d'amore, di entusiasmo e curiosità. C'è voglia di abbracciare i protagonisti del 26 maggio, di dare il benvenuto ai nuovi arrivati, c'è voglia di Lazio. Si respira nell'aria. La stagione sta per cominciare, domani si partirà per Auronzo, prima ecco l'appuntamento con le maglie. La Macron promette novità, come vi avevamo raccontato in Esclusiva già un mese fa, a parte la prima celeste, le seconda maglia dovrebbe essere blu, mentre la terza gialla: in onore di una Lazio stratosferica, capace di primeggiare anche in Europa. Che sia di buon auspicio.


Presentazione maglie a P.zza San Silvestro


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ