.

Immobile-Lazio, il ds del Siviglia conferma: "Siamo vicini all'accordo"

di Francesco Bizzarri
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 16.55 - Altre conferme arrivano dalla conferenza stampa del Siviglia. Il direttore sportivo del club, Monchi, ha dichiarato: "Stiamo trattando l’addio di Immobile. Stiamo analizzando una proposta che ci è arrivata e che è interessante, molto vicina all’idea del presidente. Avremo notizie entro 2-3 giorni. Siamo vicini all’accordo con un club”. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA. 

AGGIORNAMENTO 22/7 ORE 11.20 - Non solo l’accordo del giocatore con la Lazio. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Siviglia ha aperto alla cessione di Ciro Immobile. Gli agenti dell’attaccante della Nazionale sono volati in Spagna e stanno cercando di trovare l’accordo definitivo. Le parti si sono avvicinate, ma c’è ancora un milione di distanza tra domanda (9 milioni) e offerta (8 milioni). Si ragiona anche sulla formula del trasferimento. La novità potrebbe essere una cessione a titolo definitivo piuttosto che un prestito oneroso con obbligo di riscatto.

AGGIORNAMENTO 21/7 ORE 19:18 - Non è stata casuale la visita a Roma, per Ciro Immobile. La trattativa con la Lazio è reale, le parole dell’attaccante al tassista lo confermano. Intanto, arrivano altre importantissime indiscrezioni. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, l’attaccante quest’oggi ha visitato il centro sportivo di Formello ed ha trovato un accordo economico con la Lazio. La palla ora passa al Siviglia, con cui i capitolini stanno cercando di ultimare l’operazione. Nelle prossime ore, l’agente del calciatore incontrerà la dirigenza andalusa, per mettere nero su bianco l’accordo. 

AGGIORNAMENTO ORE 16:40 - Ciro Immobile è di ritorno a Siviglia. L'attaccante dopo la fugace visita a Roma sta ripartendo in questi minuti per la Spagna. Con un taxi si diretto in aeroporto, al tassista avrebbe rivelato: "Sto trattando con la Lazio, manca poco alla chiusura". Una chiara ammissione, quella riportata da Radio Incontro Olympia. Siamo agli sgoccioli di una trattativa iniziata sul serio pochi giorni fa. Inzaghi sta per avere la sua punta di diamante. 

La Lazio a Siviglia, Ciro Immobile a Roma. Questo dovrebbe essere lo sfondo della trattativa per portare l’attaccante napoletano in biancoceleste. In Spagna parlano di intermediari già in viaggio nella penisola iberica per chiudere l’affare, intanto Ciro si gode le bellezze della Capitale. Una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, mostra il Colosseo, il vero simbolo di Roma. C’è in programma un incontro in prima persona con la società? Oppure la punta aspetta l’ufficialità per legarsi ai colori biancocelesti? Difficile capirlo, forse si tratta di una semplice vacanza romana. I tifosi però sperano che sia l’antipasto del secondo colpo di mercato.

Quanta storia......#colosseo #bellezza

Una foto pubblicata da Ciro E Jessica (@ciroejessicaimmobile) in data: 21 Lug 2016 alle ore 06:36 PDT


LLSN - WEBTV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ