.

FORMELLO - Lazio, via al raduno e alle visite mediche: Patric dopo Zaccagni - FOTO&VIDEO

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO 12.47 - Dopo Mattia Zaccagni è il turno di Patricio Gabarrón Gil, o meglio Patric. Il difensore spagnolo è arrivato al training center biancoceleste e, dopo qualche saluto e qualche autografo ai tifosi, ha superato il cancello per iniziare le prime visite della nuova stagione (QUI IL VIDEO)

AGGIORNAMENTO 11.47 - Arriva a Formello anche la star della scorsa stagione, Mattia Zaccagni. L'esterno della Lazio, fresco di matrimonio, si è presentato con un nuovo taglio e colore di capelli (biondo platino).

AGGIORNAMENTO 11.27 - Anche Adam Marusic ha raggiunto il centro sportivo di Formello.

AGGIORNAMENTO 11.21 - Ecco arrivare anche Danilo Cataldi, pronto a mettersi a disposizione di Sarri per confermare quanto di buono fatto nella passata stagione. 

AGGIORNAMENTO 11.18 - Di ritorno dalla sua esperienza a Empoli, Akpa Akpro è arrivato ora al quartier generale della Lazio. In quel di Auronzo proverà a giocarsi le sue carte sperando nella permanenza.

AGGIORNAMENTO 10:55 - Anche Matias Vecino e Felipe Anderson hanno varcato il cancello di Formello, pronti per iniziare le visite 

AGGIORNAMENTO 10.26 - Arrivano anche Fares e Marcos Antonio a Formello, anche per loro inizia il raduno pre-campionato. 

AGGIORNAMENTO 10.00 - Cresce il numero degli arrivi al centro sportivo di Formello, agli elementi già presenti si è aggiunto anche Manuel Lazzari che, prima di oltrepassare il cancello, si è fermato a firmare alcuni autografi ai tifosi presenti. 

AGGIORNAMENTO 09.25 - A seguire ecco anche Nicolò Casale. Il centrale, che ieri ha festeggiato un anno di Lazio, è pronto a iniziare la sua seconda stagione in biancoceleste.

AGGIORNAMENTO 09.00 - Basic sarà costretto a rinunciare la numero 88. Il centrocampista croato, rispondendo a una domanda dei presenti, ha rivelato il suo nuovo numero di maglia. (CLICCA QUI PER I DETTAGLI)

AGGIORNAMENTO 8.45 - I primi ad arrivare a Formello sono stati i due ex Primavera, Furlanetto e Bertini, da qualche minuti già all'interno del centro sportivo, raggiunti in questo momento dal portiere Luis Maximiano e dal centrocampista Toma Basic.

FORMELLO - Si riparte. A breve i primi calciatori varcheranno il cancello di Formello. È il giorno del raduno e delle visite mediche, che quest’anno verranno svolte per intero nel centro sportivo biancoceleste. Da domani scatteranno anche i test (compresi quelli previsti all’Isokinetic) che precederanno la partenza per Auronzo, fissata per martedì pomeriggio. Da mercoledì mattina inizieranno gli allenamenti allo Zandegiacomo. Oggi quasi l’intera rosa svolgerà gli accertamenti: Zaccagni, Cataldi, Felipe Anderson, Marusic, Casale, Lazzari, Pedro, Patric, Marcos Antonio, più i tanti giovani Primavera che verranno aggregati al ritiro. Domani sarà il turno dello staff tecnico e degli altri big (Luis Alberto, Provedel, Vecino e Romagnoli). I nazionali, tra cui Immobile e Milinkovic, sono previsti a Formello per le visite il 13 luglio.

Pubblicato il 09-7 alle 08:00


Lazio, mattinata di visite a Formello
Lazio, mattinata di visite a Formello - Parte 2
Lazio, mattinata di visite a Formello - Parte 3
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ