.

FORMELLO - Lazio, sedute e altri test: giocatori in campo - FT&VD

di Leonardo Giovannetti
Fonte: Dal nostro inviato Carlo Roscito. Desk: Valerio De Benedetti

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 - Cominciano i lavori, finalmente si rivede la Lazio in campo. Al Fersini lavorano Immobile, Parolo, Acerbi, Cataldi e Lazzari. Farris e Ripert seguono in campo, guidando la seduta. Tare osserva in panchina. Allenamento individuale per ognuno di loro, a debita distanza l'uno dall'altro. Si lavora su alcuni percorsi tra ostacoli alti, bassi, paletti, e un lavoro propriocettivo. Dopodichè entra in scena anche il pallone. I giocatori si dedicano a dei palleggi per riprendere confidenza. 

AGGIORNAMENTO ORE 10.45 - Ecco arrivare anche Lazzari, seguito dal direttore sportivo Igli Tare. Anche lui sarà presente quest'oggi.

AGGIORNAMENTO ORE 10.15 - Il turno di un altro blocco. Anche Marco Parolo e Lucas Leiva hanno raggiunto il Centro sportivo di Formello. Pochi minuti dopo varcano il cancello anche Ciro Immobile e Danilo Cataldi e Thomas Strakosha.

Il sole bacia Formello, che riapre i battenti e si prepara ad ospitare il primo turno di allenamenti. Tra i primi ad arrivare Francesco AcerbiDenis Vavro, e Jorge Silva, che hanno raggiunto il centro sportivo con grande anticipo. Inzaghi ha diviso il gruppo: tra mattina e pomeriggio i giocatori saranno distribuiti in diverse fasce orarie e si alleneranno individualmente, ovviamente su campi da gioco separati. Proseguiranno anche i test sierologici. Formello si è preparato al meglio per questa situazione di emergenza. L'inizio è previsto intorno alle ore 10. Via via nelle prossime ore sono attesi tutti gli altri componenti della rosa. 

Pubblicato alle 9.20


L'arrivo di Immobile
L'arrivo di Acerbi
L'arrivo di Parolo
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ