.

FOCUS - I numeri di Milan-Lazio: Djordjevic troppi errori, le due luci si chiamano Milinkovic e Keita

di Francesco Bizzarri
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

La colpa è di Inzaghi? La sua Lazio camaleontica ieri a Milano non ha funzionato. Il 3-5-2 è apparso confuso, senza una vera idea di gioco e con tanti errori. I dati riportati da Lazio Page parlano chiaro:

COSÍ NON VA - Il primo gol del Milan è arrivato da un errore di Marco Parolo, sempre tra i più precisi. Ma tutta la squadra non ha girato: 1 passaggio su 4 non è stato completato, precisione del 75.7%. Djordjevic tra i peggiori, 2 passaggi completati su 5 tentati. Errori che hanno dato via anche a tante ripartenza dei rossoneri, con i laziali spesso fallosi per fermare le folate offensive degli avversari. 12 falli commessi, Bastos e Basta tra i più “cattivi”.

SPIRAGLIO - Milinkovic dopo la partita con il Chievo e quella contro il Milan è in ascesa. A San Siro si è mosso di più con 12 chilometri percorsi sul campo. I duelli aerei poi, sono tutti i suoi, ne ha vinti 7 contro Paletta, Romagnoli e compagni. L’altra luce nel buoi si chiama Keita, entrato al 46’ per Djordjevic. Ha tirato 4 volte in porta come Immobile, ha avuto il 91.7% dei passaggi completati, e ha creato 3 potenziali occasioni da gol. Un giocatore così, anche se un po’ bischero, va messo in sempre in campo. Dall’inizio. Ad Empoli si rivedranno gli stessi errori?
 


LLSN Web Tv
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ