.

Floccari-Sassuolo è fatta, a breve la firma

di Marco Valerio Bava
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 - Secondo quanto riporta Alfredopedulla.com, la cifra che il Sassuolo garantirà alla Lazio non si attesterebbe sugli 1,8 milioni di euro, besì sui 2,2 milioni.

AGGIORNAMENTO ORE 10.35 - Anche Sky Sport conferma, tra Lazio e Sassuolo è tutto concluso: la firma di Sergio Floccari con gli emiliani è attesa nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTO 28/01 ORE 09.40 - Sergio Floccari al Sassuolo, è ormai cosa fatta. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, l'attaccante calabrese ha già liberato l'armadietto a Formello, in procinto di raggiungere in giornata l'Emilia. La firma è attesa nelle prossime ore: 1,8 milioni di euro nelle casse della Lazio, due anni di contratto per il giocatore.

S'infiamma il mercato. Ultimi giorni, movimenti finali. La Lazio sta per cedere Floccari al Sassuolo, l'accordo è a un passo: 1,8 milioni nelle casse biancocelesti e biennale per l'ex bomber dell'Atalanta. Serve un sostituto, un giocatore che possa affiancare Klose e garantire esperienza. La candidatura di Lakic non ha mai preso quota, era un depistaggio. L'obiettivo reale si chiama Helder Postiga attaccante del Valencia. Classe '82, cresciuto nelle giovanili del Porto, Postiga è una seconda punta mobile, non un bomber. Il Valencia lo ha acquistato in estate, ma ha aperto a una trattativa, il cartellino del nazionale portoghese è valutato circa 3,5 milioni di euro, anche se l'obiettivo del club romano sarebbe quello di prendere il giocatore in prestito. Secondo quanto riferito da SkySport, l'operazione sta andando avanti in queste ore, sono attesi sviluppi nelle prossime ore. Helder Postiga è il nuovo obiettivo della Lazio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ