.

Festa Champions a Formello: in 10mila al "Fersini" per la Lazio di Pioli - FOTO&VIDEO

di Carlo Roscito
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 4 - I tifosi invadono il Fersini, i giocatori sono costretti a riprendere la via degli spogliatoi. Il Centro Sportivo di Formello è letteralmente invaso da una marea biancoceleste. Pioli e de Vrij si fermano a firmare autografi e a scattare foto con i supporters più "temerari". 

AGGIORNAMENTO ORE 3.45 - Una nube su Formello! Fumogeni, bandiere e cori, l'entusiasm è alle stelle. Candreva e Marchetti tra i più ispirati nei festeggiamenti, non sono da meno Mauricio e Felipe Anderson. 

AGGIORNAMENTO ORE 3.30 - Gli eroi del San Paolo arrivano al Fersini. Sono più di 10mila i tifosi pronti ad acclamare la squadra di Pioli. I giocatori stanno per entrare sul campo di gioco, i primi cori sono per l'uomo della provvidenza: Eddy Onazi. Arriva anche il presidente Lotito.

AGGIORNAMENTO ORE 2.45 - Il Fersini è pieno oltre ogni immaginazione. I tifosi stanno letteralmente prendendo d'assalto il centro sportivo di Formello, un panorama indescrivibile: il bianco e il celeste hanno invaso la notte di gloria. L'odore di Champions è percepibile, i cori del popolo laziale fanno da colonna sonora all'evento.

AGGIORNAMENTO ORE 1.30 - Sono già 5mila i tifosi biancocelesti presenti sulle tribune del "Fersini". Entusiasmo alle stelle, gli eroi di Napoli stanno arrivando. 

La Lazio serve il bis al San Paolo. I tifosi si preparino a raggiungere Formello per abbracciare la squadra di Pioli. Era già successo dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia. La comunicazione ufficiale è arrivata tramite Lazio Style Radio: verranno aperte le porte del centro sportivo biancoceleste per festeggiare il terzo posto in classifica ottenuto a Napoli. Tra poco maggiori dettagli sull'orario d'arrivo della squadra nella Capitale.

 


Tifosi in attesa a Formello


Pioli firma autografi


Festa Champions


Altre notizie
PUBBLICITÀ