ESCLUSIVA - Calciomercato Lazio, incontro con Palombi per decidere il futuro. E intanto il Sassuolo...
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Tra i tanti calciatori che rientreranno nella Capitale dai vari prestiti c'è anche Simone Palombi. Il giovane attaccante classe 1996, dopo una prima parentesi di stagione alla Lazio, ha passato la seconda parte del campionato in prestito alla Salernitana. Un'annata non proprio fortunata dal punto di vista realizzativo e delle presenze per lui, complice anche la tanta concorrenza, ma comunque positiva per molti versi. Il sogno è quello di restare, come dichiarato dallo stesso calciatore, ma l'obiettivo concreto rimane quello di giocare con più continuità.
Poche quindi le possibilità di una sua permanenza Roma come fatto la scorsa stagione, quando convinse Inzaghi a tenerlo in rosa durante il ritiro di Auronzo. Il suo entourage, secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, ha già incontrato la società, spiegando la volontà del giocatore. Le offerte non mancano, sono infatti tante le squadre di Serie A e Serie B che lo hanno richiesto in più occasioni e che potrebbero tornare alla carica. Tra queste c'è anche il Sassuolo, società che conosce molto bene Palombi per averlo seguito in passato, e che potrebbe approfittare della trattativa con la Lazio per Acerbi per parlare di un suo possibile inserimento come contropartita tecnica. Al momento rimane solo un'ipotesi, che però potrebbe diventare qualcosa di più concreto nelle prossime settimane. La Lazio in ogni caso continua a credere molto nel giocatore e se ne priverà solamente in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge