.

Diaconale - Lotito, incontro a Villa San Sebastiano: ore d'attesa tra mercato e rinnovi - FOTO&VIDEO

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Dai nostri inviati Claudio Cianci e Alessandro Menghi

AGGIORNAMENTO ORE 20:45 - E' andato più che bene l'incontro con Arturo Diaconale. Il portavoce biancoceleste è stato confermato anche per la prossima stagione e farà parte dell'organigramma dei capitolini. Dopo la conferma di Inzaghi e quella dello staff medico, il quadro dirigenziale biancoceleste 2017/18 va via via delineandosi. 

AGGIORNAMENTO ORE 19:30 - Il presidente Claudio Lotito è rientrato nella sua abitazione. Non è escluso che nelle prossime ore possano andare in scena alcuni appuntamenti come quello con il Milan per chiudere la cessione di Biglia (a un passo) e anche quello con Bollini per la panchina della Salernitana.

Anche quest'oggi Arturo Diaconale si è recato a Villa San Sebastiano per parlare con Claudio Lotito. Il portavoce biancoceleste deve infatti discutere il suo rinnovo di contratto con la Lazio, anche se non sembrano esserci particolari dubbi in merito. Diaconale ha poi lasciato la residenza di Lotito pochi minuti fa, senza rilasciare nessuna dichiarazione. Una giornata al momento soltanto interlocutoria, in attesa di nuovi sviluppi fronte mercato. Ore d'attesa soprattutto per quanto concerne la cessione di Lucas Biglia al Milan, un'operazione che sembra ormai in dirittura d'arrivo. Tema caldo in queste ore anche il rinnovo di Angelo Peruzzi, oltre alle altre trattative di mercato che vedono coinvolta la Lazio. 


DIACONALE LASCIA VILLA SAN SEBASTIANO
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ