.

Calciomercato Lazio, niente Newcastle per Lukaku: il comunicato del club inglese

di Alessandro Vittori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO 26/01 - Il futuro di Lukaku non sarà in Inghilterra: il difensore belga è tornato a Roma e chissà che già dal match di domani sera contro la Juventus non possa essere arruolabile per mister Inzaghi. Intanto, il Newcastle - tramite un comunicato rilasciato a Sky Sport UK - ha confermato il mancato esito della trattativa: "Possiamo confermare che il difensore belga non giocherà nel nostro club. Il giocatore venerdì si è recato a Tyneside per le visite mediche, con il permesso della Lazio. Ora è stato deciso che l’accordo di prestito non sarà ufficializzato e il giocatore tornerà a Roma. Auguriamo a Jordan tutto il meglio per il futuro".

AGGIORNAMENTO ORE 22.30 - Niente Premier League, per Jordan Lukaku. Sembrava tutto fatto per il suo trasferimento al Newcastle. Invece, secondo Gianlucadimarzio.com, a far saltare l'operazione sarebbe stato il mancato accordo tra le parti, nonostante le visite mediche già superate. Alla base di tutto, una distanza sull'ingaggio del giocatore. Un gap non colmato che avrebbe compromesso la riuscita dell'affare.

Lukaku al Newcastle viene dato al fotofinish. Il belga ha saltato gli ultimi due allenamenti della Lazio a Formello e la stampa britannica già ieri parlava di visite mediche con i Magpies fissate per la giornata di oggi. L’agente Fifa Vincenzo Morabito su Facebook ha espresso più di qualche dubbio sulla buona riuscita dell’affare: “Forse ce lo rimandano indietro”. Il motivo sarebbe la non perfetta forma fisica dell’esterno, che è rientrato in campo a novembre dopo 5 mesi di stop forzato.


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ