.

Antidoping, de Vrij convocato dalla NADO: la procura procederà con altri accertamenti - FT&VD

di Annalisa Cesaretti
Fonte: Dal nostro inviato Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.i

AGGIORNAMENTO ORE 18.40 - Dopo l'udienza di oggi in cui Stefan de Vrij è comparso davanti al procuratore Pierfilippo Laviani - ascoltato insieme al medico della Lazio, Angelo Ventura -, la procura antidoping della NADO ha deciso di procedere con ulteriori accertamenti sulla vicenda che riguarda il centrale difensivo biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 - Stefan de Vrij ha da poco lasciato gli uffici della NADO. Ad ascoltarlo durante l'udienza è stato il procuratore Pierfilippo Laviani, coadiuvato dal suo staff. Il giocatore olandese era da solo. Si attendono novità circa l'esito dell'incontro. 

La scorsa settimana Stefan de Vrij è stato convocato dalla NADO Italia – società antidoping – per fornire ulteriori spiegazioni circa la mancata sottoscrizione da parte del giocatore di uno dei due documenti relativi al test di controllo effettuato a seguito di Lazio – Verona. L’incontro – rinviato dal difensore olandese in attesa del rientro in Italia del suo legale – è in programma per la giornata di oggi. Stefan de Vrij è appena arrivato agli uffici della NADO presso lo Stadio Olimpico, in solitario.


Arrivo di de Vrij
L'uscita di de Vrij
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ