.

Inter, Spalletti in conferenza: "Lazio squadra importante. Ma stasera non è tutto da buttare"

di Tommaso Guernacci
Fonte: Tommaso Guernacci - Lalaziosiamonoi.it

Al termine della sconfitta contro la Lazio in Coppa Italia, il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue parole ai microfoni dei cronisti presenti:

C'è grande amarezza? Bisogna recuperare Nainggolan? 

"Abbiamo diverse soluzioni. Siamo arrivati sin qui senza Nainggolan, che praticamente non ha mai giocato. Valuteremo il giocatore di volta in volta e son sicuro che anche lui farà vedere il suo valore. C'è da buttare giù questa sconfitta. Ci fa male, ci dà fastidio per come è venuta. Abbiamo fatto vedere di stare bene in campo, perché dal secondo tempo la squadra è cresciuta e ha creato delle occasioni importanti. Come le ha create la Lazio, che è una squadra importante. La partita è stata giocata a testa alta, ma il risultato è questo e ci dispiace. Però non è tutto sbagliato quello che abbiamo fatto questa sera"

Tanti passaggi sbagliati?

"A volte riusciamo a fare delle cose illuminanti, a volte ci perdiamo in delle banalità. Ogni tanto ci capita che nella fase di possesso non siamo molto puliti, per così dire. Come reagirà Nainggolan all'errore? I calciatori reagiscono tutti agli errori che commettono. Poi è chiaro: c'è il momento dove hai più cose che ti sono andate male e non riesci a farlo nella totalità, quindi sei al di sotto della prestazione. Ma la volontà è quella di tirar fuori tutte le qualità. Anche la squadra si farà trovare pronta. Ripeto: entrambe le squadre hanno fatto una buona partita"

Al termine del match, il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, si ferma anche in zona mista: "Secondo me la partita è stata in equilibrio, in cui la Lazio ha fatto meglio nel primo tempo e noi meglio nel secondo. Ci sono state un paio di situazioni in cui Handanovic ha fatto degli interventi miracolosi. È stato decisivo l’ultimo rigore. Siamo dispiaciuti ma abbiamo fatto quello che dovevamo fare”.

CLICCA QUI PER VEDERE L'INTERVISTA A SPALLETTI IN ZONA MISTA


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ