.

Montella: "Lazio squadra insidiosa. Lotito? A volte è anche simpatico...". Out Marin e Gomez, ok Richards e Joaquin

di Saverio Cucina
Fonte: Saverio Cucina/Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it

Tre punti per continuare a cavalcare il sogno terzo posto. E’ questo l’obiettivo di Fiorentina e Lazio, che domani al Franchi si incroceranno in una gara dal profumo d’Europa. Parola ai protagonisti allora. Dopo le dichiarazioni di Stefano Pioli, arriva puntuale anche la risposta del tecnico viola, Vincenzo Montella, intervenuto in conferenza stampa. Ecco un estratto ripreso dal portale fiorentina.it: La Lazio è una squadra insidiosa, abile nelle ripartenze. Sa fare gioco ed ha gamba. Ancora non sta esprimendo il proprio massimo, ma sarà una concorrente per i nostri obiettivi. Djordjevic? Mi piace molto, hanno fatto un affare". In chiusura, Montella esprime il proprio giudizio riguardo il patron biancoceleste, Claudio Lotito, in questi mesi al centro di varie polemiche: “E' dimagrito molto, quando non si mangia tante volte si è meno lucidi...Non passa certo inosservato, a volte è anche simpatico. E' una persona di calcio e come tale va rispettata".

In tarda mattinata, intanto, la società viola ha comunicato la lista dei convocati per il lunch match di domani contro la Lazio. Niente da fare per Marin e Gomez, ancora non al meglio della condizione, mentre ritornano Richards e Joaquin come annunciato in settimana. Di seguito l’elenco dei convocati in ordine alfabetico:

Alonso, Aquilani, Babacar, Badelj, Basanta, Bernardeschi, Borja, Brillante, Cuadrado, Fernandez, Gonzalo, Hegazi, Ilicic, Joaquin, Kurtic, Lupatelli, Neto, Pasqual, Pizarro, Richiards, Savic, Tatarusanu, Tomovic, Vargas.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ