RIVIVI IL LIVE - Kufstein-Lazio 1-13

01.08.2017 19:00 di  Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - Kufstein-Lazio 1-13
© foto di Lalaziosiamonoi.it

Amichevole pre-campionato

Kufstein-Lazio 1-11

Marcatori: 5',40' Patric (L), 8', 47' Keita (L), 10', 31', 64' Palombi (L), 28' Bicer (K), 68', 87' Rossi (L), 72' Crecco (L), 74' Luis Alberto (L), 79' Bastos (L), 90' Immobile (L)

Kufstein Arena ore 18:00, Kufstein

KUFSTEIN (4-4-2): Weibkopf; Menghin, Erb, Martins, Schlicheiumeier; Marasek, Treichl, Wurnig, Mesina; Kolakovic, Bicer. A disp. Tauber, Propozanovic, Buluobasic, Pensold, Hussl, Crnjac, Handle, Geiersberger, Schlatzer, Osman, Kaymaz. All. Markus Duftner

LAZIO (3-5-2): Vargic; Luiz Felipe, Wallace, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Di Gennaro, Patric; Palombi, Keita. A disp. Guerrieri, Hoedt, de Vrij, Basta, Crecco, Bastos, Immobile, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Rossi, Lombardi. All. Simone Inzaghi

Arbitro: Christoph Hofer.
Ass: Pribylla-Prantl.

FINE SECONDO TEMPO

90' - La sfida si chiude con il gol di Ciro Immobile, che grazie a un rimpallo entra in extremis nel tabellino della gara. C'è gioia anche per il napoletano, un attimo prima che l'arbitro decreti la fine del match. 13-1: scorpacciata di gol per Inzaghi.

87' - Rossi fa doppietta e gol numero 12 per la Lazio. Grande movimento dell'attaccante, a pescare alle spalle la difesa avversaria. Altro gol, la Lazio esagera.

79' - Ora è una raffica di gol: calcio d'angolo perfetto battuto da Luis Alberto a imbeccare la testa di Bastos: 11-1. 

73' - Lazio addirittura in doppia cifra: contropiede letale gestito da Crecco, poi palla per Luis Alberto e palla in buca d'angolo. 10-1!

72' - Non abbiamo dovuto aspettare molto per il nono gol laziale: la firma è di Luca Crecco. Tauber respinge malissimo una conclusione dal limite, Crecco come un falco si è immolato per unirsi al festival del gol laziale: 9-1.

69' - Kufstein completamente preso d'assalto: prima Crecco, poi ancora Rossi sfiorano a più riprese la nona rete. La squadra locale non sa più che pesci prendere, è una Lazio indomabile.

67' - Entra nel tabellone dei marcatori anche il neo entrato Alessandro Rossi: 8-1. Pressing alto della Lazio, Kufstein che va totalmente in bambola. Rossi ne approfitta e sigla l'ottavo gol per i suoi. 

66' - Girandola di cambi comandati da Inzaghi, ora la sua Lazio si risistema così: Guerrieri; Bastos, Wallace, Hoedt; Lombardi, Murgia, Luis Alberto, Crecco, Lulic; Rossi, Immobile.

64' - Settimo gol della Lazio: Palombi esagera, è tripletta. Altra intesa con Keita, che ricambia il favore e manda in campo il giovanotto ex Ternana. Finta e controfinta ed è 7-1 firmato dal terzo gol di Palombi.

63' - Il secondo cambio laziale è tra i pali: Guerrieri rimpiazza Vargic.

56' - Problemi fisici per Luiz Felipe, al suo posto già pronto Wesley Hoedt.

47' - Mancava solo la sua doppietta, è arrivata anche quella: il 6-1 è di Keita. Tutto davvero troppo facile per il senegalese, bravo a smarcarsi dopo una finta di Palombi. L'ex Barcellona salta il portiere, poi insacca a porta completamente sguarnita. 

46' - Ripartiti! Nessun cambio per la Lazio, diversamente per il Kufstein: tra i pali c'è Tauber, in campo anche Kaymaz, Buluobasic, restano negli spogliatoio Treichl e Bicer.

SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

45' - Tutti negli spogliatoi, all'intervallo è 5-1 Lazio. Decidono fin qui le doppiette di Palombi e Patric, poi i gol di Keita e in mezzo quello di Bicer ad alleggerire un passivo comunque fin qui pesante.

41' - Cinquina Lazio, ancora Patric. Palla in verticale di Parolo dalla trequarti a cercare Keita, il velo del senegalese libera l'accorrente Patric. Troppo facile battere Weibkopf, doppietta dell'ex Barcellona.

39' - Domina la Lazio, Kufstein rintanato in difesa. Parolo attacca dalla destra, poi alza il traversone per Patric. Lo spagnolo impatta male, però, palla alta.

31' - Riallunga la Lazio: doppietta Palombi, 4-1! Keita è caparbio e vince il duello con Marasek, poi apparecchia per Palombi che non può far altro che mettere a segno il poker laziale. A nulla è valso il tentativo di Schlicheiumeier, la Lazio va.

29' - Accorcia il Kufstein: 1-3. Lazio che si fa trovare scoperta, i padroni di casa attaccano sulle corsie: il cross dentro per Bicer è preciso, Wallace tocca, ma non basta. Il Kufstein prova a rientrare in gara.

19' - Ancora Palombi, stavolta il colpo di testa dell'ex Primavera finisce fuori di poco. Bella azione della Lazio che ha liberato al cross Marusic.

10' - Palombi! 3-0 Lazio! Gran palla di Parolo per l'attaccante ex Primavera che in area tutto solo non può sbagliare! 

8' - Raddoppio Lazio!! Questa volta è Keita su calcio piazzato, da posizione leggermente defilata, a trovare l'angolino! Punizione perfetta del senegalese!

5' - Vantaggio Lazio! Patric di testa sigla l'1-0. Keita premia l'inserimento di Palombi che alza la testa e trova Patric in area: per lo spagnolo è un giocato da ragazzi deviare in porta il pallone del vantaggio.

3' - Possesso palla biancoceleste che subito chiude il Kufstein nella propria area di rigore.

1' - Partiti!

Dopo aver domato 3-1 il Bayer Leverkusen, la Lazio torna in campo per un'altra amichevole. Si vola a Kufstein, club militante nella Regionalliga Ost, uno dei tre gironi che compongono la terza divisione austriaca. Lalaziosiamonoi.it vi racconterà in diretta la gara: smartphone o pc tra le mani, tra poco partiamo!