FORMELLO - Ciro c’è! Immobile guida l’attacco, Inzaghi con la Lazio migliore

Pubblicato il 17/11 alle 17:35
18.11.2017 07:15 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Ciro c’è! Immobile guida l’attacco, Inzaghi con la Lazio migliore
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

FORMELLO - Ciro c’è, via le paure per il derby. Non è al meglio. Ma c’è, ed è un sospiro di sollievo: Immobile scende in campo con i compagni, si riscalda in gruppo, prosegue regolarmente per l’intera seduta e partecipa alle esercitazioni tattiche. Unica punta di riferimento con Luis Alberto a inventare alle sue spalle.  

LA LAZIO MIGLIORE. Non ci saranno sorprese, la formazione anti-Roma è praticamente decisa. Solito 3-5-1-1. Strakosha tra i pali perché ha smaltito già da qualche giorno l’affaticamento rimediato con l’Albania. In difesa il terzetto con Bastos e Radu ai lati di de Vrij. A centrocampo confermati Marusic e Lulic nonostante il rientro di Basta e Lukaku. In mezzo Leiva insieme a Parolo e Milinkovic mezzali. Il serbo già ieri pomeriggio era tornato dagli impegni in Oriente con la Nazionale.

ATTACCO. In attacco Luis Alberto e Immobile, che risponde presente nel provino del pomeriggio. Out Wallace e Felipe Anderson (non hanno recuperato dai rispettivi infortuni), così come Di Gennaro e Caicedo (lesione muscolare per entrambi). Nani invece si tiene pronto dalla panchina in caso di bisogno. Ma Ciro c’è. Ed è una notizia fondamentale per la Lazio.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Vargic, Guerrieri, Luiz Felipe, Mauricio, Patric, Basta, Murgia, Jordao, Lukaku, Neto, Nani, Palombi. All. Inzaghi.