RIVIVI IL LIVE PRIMAVERA - Lazio-Brescia 3-0 (31', 85' Rossi, 78' Al Hassan)

25.02.2017 07:00 di  Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE PRIMAVERA - Lazio-Brescia 3-0 (31', 85' Rossi, 78' Al Hassan)

Primavera TIM, 19ª Giornata

Lazio-Brescia

Sabato 25 febbraio, h. 14:30

Campo “Mirko Fersini”, Centro Sportivo di Formello

LAZIO (4-4-2): Adamonis; Spizzichino, Miceli, Baxevanos, Ceka; Bezziccheri, Cardoselli, Folorunsho, Javorcic; Rossi, Al-Hassan. A disp. Borrelli, Spurio, Petro, Rezzi, N’Diaye, Beqiri All. Andrea Bonatti

BRESCIA (4-5-1):  Festa; Torri, Mangraviti, Zanotti, Baronio; Minessi, Barezzani, Gentili, Ferrari, Galante; De Paoli A disp. Mandelli, Gregorio, Marconi, Venturelli, Nezha, Licini.   All. Luciano Bruni

Arbitro: Andrea Tursi (sez. Valdarno). Ass.: Li Volsi - Meocci

FINE SECONDO TEMPO

90' - Si chiude qui: nona vittoria di fila e una Lazio che vola sempre più sù. 3-0 al Brescia e primo posto blinfati.

89' - Ultime forze per il Brescia che cerca di dare un ultimo segnale alla gara col colpo di testa mancato di De Paoli. Per la squadra di Bruni però è già notte fonda.

87' - Buone notizie anche dagli altri campi: la Fiorentina è ferma sul 2-2 col Cesena, pari anche a Verona nella sfida tra Hellas e Sampdoria, dirette concorrenti dei biancocelesti. Finisse così Bonatti si ritroverebbe a +6 sul secondo posto.

85' - IL TRISSS DELLA LAZIO! ALESSANDRO ROSSI FA 20! L'attaccante scatta sul filo del fuorigioco dopo un disimpegno errato di Zanotti: è tutto troppo facile davanti a Festa. Doppietta e 3-0 biancoceleste.

81' - Dopo aver messo al sicuro il risultato Bonatti fa rifiatare Ceka, è il momento di Petro.

78' - IL RADDOPPIOOOO DELLA LAZIOOOO! GOL PAZZESCO DI AL HASSAN! Colpo di genio del portoghese che dal vertice destro dell'area di rigore si inventa un pallonetto che beffa Festa sul palo lontano. Un gol che ricorda molto la rete del napoletano Dries Mertens ai danni del Torino.

72' - Si rinnova il duello Baxevanos-De Paoli, lo vince ancora il greco che col fisico si oppone all'avanza dell'avversario. Ottima fin qui la gara del neo centrale di Bonatti.

71' - È il turno di N'Diaye, Bonatti richiama in panchina Javorcic.

70' - Decisivo Baxevanos! Il difensore greco sbarra la strada al pericoloso inserimento di De Paoli, pronto a incrociare verso Adamonis. Il greco è bravo a capire subito le intenzioni dell'avversario e in spaccata salva in corner.

67' - Che chance per la Lazio! Miceli da corner indirizza sul secondo palo per la sponda di Bezziccheri, lì in mezzo c'è un buco sul quale si avventa Folorunsho che gira col destro ma trova la schiena di Torri a pochi passi dalla linea di porta.

66' - Brutto intervento in ritardo di Nezha su Ceka, il bresciano è il primo ammonito della partita.

62' - Lazio che in questi minuti si sta abbassando molto, Brescia che con coraggio e idee prova a venir fuori. Bonatti decide per l'ingresso di Rezzi, esce Cardoselli.

60' - Primo cambio per Bruni: dentro Nezha, fuori Galante.

58' - Duettano bene Al Hassan e Bezziccheri, con quest'ultimo che va alla conclusione potente ma centrale. In difficoltà nella presa Festa, insidiato dall'arrivo di Javorcic sulla ribattuta.

53' - Lazio in costante pressione nel cuore dell'area di rigore avversaria. Rare offensive del Brescia, che quando può prova ad affacciarsi dalle parti di Adamonis, fin qui praticamente inoperoso.

46' - Si riparte con la Lazio in vantaggio, decide fin qui il gol di Alessandro Rossi alla mezz'ora.

SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

45' - Finisce il primo tempo al 'Fersini': Lazio in vantaggio grazie al colpo di testa di Rossi.

43' - Un primo tempo che non ha offerto troppi spunti, ma è una Lazio che col minimo sforzo si è presa il vantaggio. La squadra di Bonatti è certamente sempre stata in pieno controllo della gara e sul primo errore di Festa s'è dimostrata cinica nel colpire.

40' - Brescia che ora fatica a proporre gioco: la pressione della Lazio è costante, la squadra di Bruni ora è in palese confusione.

34' - Lazio che ora accelera: Rossi prende ancora un corridoio sulla destra e aggancia in maniera sublima, poi, sul fondo, mette in mezzo per Folorunsho. In ritardo il centrocampista, sprecata una buona chance.

31' - GOOOOOL DELLA LAZIOOOOOOO! TORNA AL GOL ALESSANDROOOO ROSSIIII! Traversone di Miceli per l'inserimento di Rossi, uscita avventata di Festa che di fatto si fa anticipare dal colpo di testa dell'attaccante. Clamoroso errore del portiere bresciano e Lazio avanti.

23' - La bordata di Rossi non preoccupa Festa: il Brescia fin qui non ha rischiato praticamente nulla, sta arginando bene le idee e la qualità della squadra di Bonatti. Troppo sulle gambe fin qui, spesso la Lazio è costretta ad aspettare nella propria metà campo i lombardi.

20' - Gioco fermo da un minuto per uno scontro in area laziale tra Adamonis e De Paoli: il gioco riprende soltanto in questo istante.

13' -  Bell'azione orchestrata dalla Lazio, duetto di Bezziccheri e Rossi deliziato dal colpo di tacco di Folorunsho a mandare in porta l'attaccante: troppo lungo il suggerimento però.

8' - Primo squillo della Lazio col destro centrale di Bezziccheri: respinge coi piedi Festa, è partito l'assalto.

5' - Lazio che prova a fare densità nella metà campo avversaria: il Brescia non parte intimorito, seppur la classifica lo condanna all'ultimo posto.

1' - Partiti! È la Lazio a far girare il primo pallone della gara in classica tenuta biancoceleste. Completo blu scuro per il Brescia.

PRIMO TEMPO - Prima contro ultima al Fersini: Bonatti vuole blindare il primo posto e regala l'esordio stagionale a Baxevanos, difensore greco arrivato a ottobre ma tesserato soltanto poche settimane fa. A destra, nel quartetto di centrocampo, c'è Javorcic, dall'altra parte agisce Bezziccheri. In attacco spazio a Rossi e Al Hassan

Amici ed amiche de Lalaziosiamonoi.it benvenuti alla diretta scritta di Lazio-Brescia, sfida valida per la 24a giornata del campionato Primavera.