RIVIVI IL LIVE PRIMAVERA - Atalanta - Lazio 3-0 (40' Barrow, 54' Colpani, 58' Melegoni)

18.11.2017 16:45 di  Valerio De Benedetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE PRIMAVERA - Atalanta - Lazio 3-0 (40' Barrow, 54' Colpani, 58' Melegoni)

Atalanta - Lazio

9ª giornata campionato Primavera 1 Tim

Sabato 18 novembre ore 15:00

Stadio Comunale di Azzano San Paolo (BG)

ATALANTA (4-3-3): Carnesecchi; Zortea, Alari, Bastoni, Migliorelli; Colpani, Bolis, Melegoni; Elia, Barrow, Mallamo. A disp. Vidovsek, Guth, Salvi, Del Prato, Carminati, Pagliari, Chiossi, Rinaldi, Rizzo Pinna, Kulusevski, Nivokazi, Peli. All. Massimo Brambilla

LAZIO (4-4-2): Rus; Spizzichino, Silva, Baxevanos, Petro; Bari, Rezzi, Miceli, Aliaj; Sarac, Al-Hassan. A disp. Alia, Kalaj, Falbo, Zitelli, Paglia, Javorcic, Spurio, Battistoni, Del Signore, Fidanza. All. Andrea Bonatti

Arbitro: Pierantonio Perotti (Legnano)
Assistenti: Dario Gregorio (Bari), Giovanni Mittica (Bari).

FINE SECONDO TEMPO

90+3 - Triplice fischio di Perotti che manda tutti negli spogliatoi.

90+2 - Buona occasione per la Lazio con un positivo Falbo, che mette al centro un cross perfetto per Javorcic, che da due passi non centra lo specchio della porta.

90' - L'Arbitro Perotti assegna tre minuti di recupero.

84' - Tripla occasione per la Lazio, con Carnesecchi che si fa trovare pronto. Prima il palo di Falbo, poi la parata su Del Signore. Nella stessa azione ci prova anche Spizzichino, ma l'estremo difensore bergamasco respinge ancora.

82' - Ultima sostituzione anche per la Lazio. Fuori Sarac e dentro Del Signore. 

81' - Ci prova Melegoni con un tiro a giro dal limite. Bella conclusione ma palla alta sopra la traversa.

80' - Terzo ed ultimo cambio per l'Atalanta. Fuori Cortani e dentro Rinaldi.

75' - Secondo cambio anche per la Lazio. Esordio in maglia biancoceleste per Falbo, prende il posto di Al Hassan.

72' - Secondo cambio per l'Atalanta. Fuori Zortea e dentro .

67' - Ci prova Miceli! Il capitano biancoceleste direttamente da corner indirizza in porta. Carnesecchi è attento.

61' - Buona occasione per la Lazio che prova a scuotersi con Sarac. Il numero 10 biancoceleste prova a sorprendere Carnesecchi di testa, raccogliendo un cross dalla destra. Palla alta sopra la traversa.

60' - Cambio per l'Atalanta. Esce Elia ed entra Kulusevski.

58' - Gol Atalanta! Gli orobici dilagano con Melegoni. Ancora Barrow a fare da sponda per il tiro dal limite del giocatore bergamasco, che centra l'angolino.

54' - Raddoppio Atalanta con un contropiede perfetto! Melegoni ferma Spizzichino in fase offensiva, poi lancia in profondità Barrow. Jorge Silva non lo tiene e l'attaccante serve bene Colpani che di prima intenzione calcia in area di rigore e batte Rus colpendo l'angolino.

52' - Aliaj prova in contropiede l'iniziativa personale, poi dal limite dell'area calcia in porta. Carnesecchi però è ben posizionato e la blocca senza problemi.

47' - Subito un rischio per la Lazio con una serie di rimpalli in area: dopo il tocco di Barrow, Rus si ritrova il pallone tra le mani.

46' - Comincia la ripresa. Nessun altro cambio per i due tecnici. Javorcic ha sfruttato l'intervallo per riscaldarsi.

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

45'+2 - Termina qui il primo tempo dopo due minuti di recupero.

45' - Primo cambio per la Lazio. Fuori Rezzi e dentro Javorcic. Da capire il motivo della scelta di Bonatti: cambio tattico o ricaduta?

40' - Gol dell'Atalanta. Elia riparte velocissimo in contropiede, Rezzi non riesce a fermarlo, Jorge Silva buca l'intervento in scivolata, e il giocatore dell'Atalanta serve Barrow che a tu per tu con Rus non può sbagliare.

39' - Occasione Lazio! Rezzi ci prova con un tiro al volo dalla distanza. Palla che finisce di poco al lato.

37' - Bonatti arrabbiatissimo con i suoi. Richiamo per Al Hassan, colpevole di non esser riuscito a far salire i suoi tenendo il pallone.

30' - L'Atalanta tiene il pallone, la Lazio riparte in contropiede. Sempre imprecise entrambe le due squadre nell'ultimo passaggio.

22' - Melegoni prova a sorprendere la Lazio su un calcio di punizione. Rus però è ben posizionato e la devia in angolo.

17' - L'Atalanta ci prova ancora su calcio da fermo. Da un corner Elia colpisce di testa, ma non riesce ad indirizzare in porta il pallone.

12' - Occasione Lazio!!! Bari mette al centro un pallone arretrato che premia l'arrivo di Aliaj. Il centrocampista la stoppa poi calcia col sinistro da due passi. Decisiva la deviazione di un difensore orobico.

10' - Ci prova l'Atalanta con un calcio di punizione da posizione defilata. Colpani la tocca per Bolis che calcia in porta, ma non trova lo specchio.

5' - Primi minuti di studio fra le due squadre. Nonostante questo partita aperta e discese da una parte e dall'altra.

1' - Partiti! Lazio che attacca da destra verso sinistra.

PRIMO TEMPO - La Lazio Primavera torna in campo dopo la sosta per le Nazionali e lo fa sul campo di Azzano San Paolo, dove dovrà vedersela con l'Atalanta, seconda in classifica dopo la vittoria dell'Inter di ieri, ma vogliosa di riprendersi la vetta. I biancocelesti sono reduci dalla sconfitta contro il Milan, arrivata dopo la bella vittoria sul campo della Juventus. Bonatti deve fare i conti con l'infortunio di Abukar e il forfait di Marchesi a causa di un attacco febbrile. Recuperato invece Rezzi dal problema al ginocchio. Amici ed amiche de Lalaziosiamonoi.it, un cordiale saluto da Valerio De Benedetti, e benvenuti alla diretta scritta di Atalanta-Lazio, gara valida per la nona giornata del campionato Primavera 1 Tim.