PRIMAVERA - Spizzichino: "Contento per il gol. Abbiamo avuto più voglia della Juve di vincere"

27.10.2017 16:35 di  Valerio De Benedetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
PRIMAVERA - Spizzichino: "Contento per il gol. Abbiamo avuto più voglia della Juve di vincere"

FINE PARTITA

Al termine della gara vinta contro la Juventus, Giorgio Spizzichino, autore del gol del terzo gol che ha chiuso la gara, ha commentato così la prestazione dei biancocelesti: "Volevo metterla in mezzo in quel contesto, ma alla fine è entrata. Quindi sono contento per il gol e per la prestazione della squadra. Col Bologna meritavamo di più, e oggi ci siamo ripresi questi tre punti. Milan? Vincerà chi avrà più voglia. Oggi con la Juventus avevamo più voglia di loro di guadagnare punti e di ottenere il risultato". 

Spizzichino si è fermato poi anche a Lazio Style Channel: "Siamo venuti qui con la consapevolezza di poter prendere i tre punti che ci erano venuti a mancare contro il Bologna per la scarsa cattiveria sotto porta. Siamo riusciti ad ottenere un successo molto importante, superando anche la Juventus in classifica. Siamo stati bravi a soffrire e compattare la squadra, poi nel momento del bisogno abbiamo sfruttato le occasioni avute. Ci stiamo iniziando a conoscere sempre meglio, ci sentiamo più uniti. Allenamento dopo allenamento mettiamo in pratica quello che ci dice il mister, facendo la partita come l’abbiamo preparata. Ultimamente le giocate ci riescono di più. Il gol? Con il mister avevamo preparato questi tipi di cross sul secondo palo. Anche grazie al vento la palla è entrata e abbiamo trovato il 3-1. Bari ha cercato più il cross sul secondo gol, io l’ho messa verso il portiere. Pensiamo partita dopo partita. La prossima settimana col Milan sarà un’altra battaglia, daremo il massimo per ottenere i tre punti".

INTERVALLO

Al termine della prima frazione di gioco fra Juventus e Lazio a Vinovo, ai microfoni di Sportitalia è intervenuto Bari, autore della rete del 2-1 che sta decidendo momentaneamente la gara: "La partita è aperta. Dobbiamo continuare a giocare così. Stiamo facendo bene, ma possiamo fare di più di quello visto in questo primo tempo", ha dichiarato il centrocampista biancoceleste.