PRIMAVERA - Atalanta, Brambilla: "Nel primo tempo abbiamo sofferto". Melegoni: "Lazio buona squadra"

18.11.2017 16:15 di Gabriele Candelori Twitter:    vedi letture
Fonte: Valerio De Benedetti - Gabriele Candelori - Lalaziosiamonoi.it
PRIMAVERA - Atalanta, Brambilla: "Nel primo tempo abbiamo sofferto". Melegoni: "Lazio buona squadra"

POST PARTITA 

Al termine della gara ai microfoni di Rai Sport è intervenuto il tecnico dell'Atalanta Brambilla: "Abbiamo sofferto nel primo tempo, eravamo lenti. Quando abbiamo sbloccato la partita è stato più facile. Averla sbloccata a fine primo tempo è stata una cosa positiva. Barrow finalizza la manovra di tutti i compagni e sono contento che abbiano segnato anche Melegoni e Colpani. La classifica conta poco adesso, la vedremo più in là”. Poi anche Melegoni autore della rete del 3-0: "La Lazio è una buona squadra, non era facile vincere. Merito del mister? Si ci dà una grande mano e lo dimostriamo sul campo".
 

FINE PRIMO TEMPO

Al termine dei primi 45 minuti di gioco, ai microfoni di Rai Sport è intervenuto il responsabile tecnico del settore giovanile dell'Atalanta Giancarlo Finardi: "Primo tempo giocato bene contro una squadra che non ha fatto barricate ma ha provato a ripartire quando in possesso. Non è facile scardinare la difesa della Lazio. Squadra ben organizzata tatticamente. Siamo riusciti a sbloccarla su una palla recuperata a centrocampo. Dobbiamo continuare ad attaccare ma non sarà facile. Davanti la Lazio ha due buoni giocatori sia a livello fisico che tecnico. Gli investimenti della famiglia Percassi nel settore giovanile sono importanti, ci tengono molto e stiamo ottenendo ottimi risultati. Barrow? In questa categoria sta andando oltre le previsioni. Usa entrambi i piedi e sta facendo benissimo". 

PRE PARTITA

Una sconfitta all’esordio, poi solo risultati positivi. Con la Lazio l’Atalanta di Brambilla vuole riprendersi subito la testa della classifica. Il tecnico nerazzurro ha parlato prima del fischio d’inizio ai microfoni di Rai Sport: “È una partita da giocare per vincere come abbiamo sempre fatto. La classifica va guardata da marzo, la prestazione deve essere sulla falsa riga delle ultime gare. Abbiamo pareggiato col Genoa una partita in cui abbiamo creato tanto. A Roma tutti i tiri sono andati dentro, in altre partite può starci un pizzico di sfortuna. La prestazione però c’è sempre stata. Barrow? Può ancora migliorare sotto tanti aspetti, ci puntiamo per fare bene in questo campionato”.