Scudetto 1915, rivivi la festa per le 30mila firme al "Mondo Lazio" di Monterotondo - FOTO

Pubblicato il 28/11 ore 9
29.11.2015 14:00 di Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Scudetto 1915, rivivi la festa per le 30mila firme al "Mondo Lazio" di Monterotondo - FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 - Con l'arrivo di Antonio Buccioni e l'apertura dello spumante insieme all' avv. Mignogna si conclude una giornata densa di lazialità. La festa per le 30mila firme, l'amore per i colori biancocelesti e l'unione per un'iniziativa che ha superato il primo e duro step. Il laziale vince sempre, anche a distanza di cent'anni.

AGGIORNAMENTO ORE 16.20 - Al 'Mondo Lazio' è un via vai di icone biancocelesti: nel pomeriggio hanno fatto capolino Toni Malco, Velia Donati e Renato Miele. L'ex calciatore biancoceleste ha dichiarato: "Le firme raccolte sono un bel traguardo, ora speriamo nella Federazione. Certo servirebbe un contributo di eventuali testimoni, ma sono fiducioso". Tra una firma e un saluto, prosegue l'evento ricco di lazialità.

AGGIORNAMENTO ORE 12 - È qui la festa! Il 'Mondo Lazio' si popola di lazialità, arrivano i primi ospiti: Felice Pulici, Michelangelo Sulfaro e Paolo Pochesci tra i primi. Attesi tanti altri personaggi legati al mondo biancoceleste.

CLICCA QUI PER FIRMARE LA PETIZIONE

MONTEROTONDO - Ora che le 30mila firme sulla petizione per la riassegnazione dello Scudetto 1914/15 ex aequo a Lazio e Genoa sono state raggiunte, si può dare il via al ricorso. Ma prima c'è tempo per festeggiare e magari raccogliere ulteriori adesioni. Oggi, infatti, presso "Mondo Lazio” - sito a Monterotondo Scalo (Roma) Via Nomentana n° 66 - si terrà l'evento “Una Firma per la Storia” dalle ore 10.30 sino alle ore 19.00. Tra i presenti diversi personaggi celebri del panorama biancoceleste: Giancarlo Oddi, Michelangelo Sulfaro, Renato Miele, Pino Wilson, l'on. Alessandro Cochi, Stefano Orsini, Tony Marco, Felice Pulici, Velia donati, Gabriele Paparelli e Antonio Buccioni. Sarà una giornata all'insegna della lazialità, di oggi così come quella di cento anni fa. Lalaziosiamonoi.it vi racconterà in diretta l'evento.

CLICCA QUI PER FIRMARE LA PETIZIONE