Dal Senegal, infortunio alla coscia per Keita: "Dispiace saltare il playoff con il Burundi, tornerò più forte"

Pubblicato il 31/05 alle 21.19
01.06.2016 07:15 di Laura Castellani   vedi letture
Fonte: Laziosiamonoi.it
Dal Senegal, infortunio alla coscia per Keita: "Dispiace saltare il playoff con il Burundi, tornerò più forte"

AGGIORNAMENTO ORE 21:19 – Attraverso un post pubblicato sul proprio account Instagram, Keita ha espresso il proprio rammarico per la lesione al quadricipite della coscia destra che lo costringerà a saltare il match del 4 giugno con il Burundi: “Dispiace non poter partecipare alla partita con il Burundi, avrei voluto dare una mano al mio paese, alla ma nazione! Spero di tornare per la prossima partita, più forte della sfortuna”.

Dommage que je n'ai pas pu resté pour le match du 4 j'aurais aimé donne un coup de main à mon pays Ma nation mais je reviendrais plus fort bonne chance pour le match! #allezlions #team221 🇸🇳

Una foto pubblicata da Keita Balde Diao✔ (@keitabalde14) in data: 31 Mag 2016 alle ore 12:03 PDT

Dopo l'infortunio di Biglia, che salterà la Coppa America, non è Gerardo Martino il solo a dover fare i conti con le defezioni, alla vigilia degli impegni internazionali. Stando, infatti, a quanto riporta wiwsport.com, il ct del Senegal, Alious Cissé, potrebbe dover fare a meno di Keita Balde, nella gara di playoff per la Coppa Africa che si disputerà il prossimo 4 giugno contro il Burundi. La fonte consultata dal portale d'informazione, avrebbe riferito di una lesione al quadricipite della coscia destra. Si parlerebbe di almeno due-tre settimane di stop, per l'esterno biancoceleste.