RIVIVI IL LIVE - Pioli: "Nella ripresa ci è mancato il fraseggio. Felipe Anderson? Una freccia in più"

Pubblicato il 21/12 alle ore 23:30
22.12.2014 07:15 di Daniele Rocca Twitter:    vedi letture
Fonte: Daniele Rocca-Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - Pioli: "Nella ripresa ci è mancato il fraseggio. Felipe Anderson? Una freccia in più"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

MILANO - Bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno? Siamo alle solite. I biancocelesti hanno dominato il primo tempo, schiacciando l'Inter nella propria metà campo. Nel secondo tempo, però, la Lazio vista nella prima frazione è rimasta negli spogliatoi. Al suo posto è entrata la sorella brutta, svogliata e senza nerbo. Pioli avrà la sosta a disposizione per meditare su quello che è mancato alla squadra per portare via i tre punti da San Siro. 

Quanto è mancato Biglia? Nel secondo gol dove ha sbagliato la difesa?

Credo che sul gol ci siamo staccati troppo presto. Per quanto riguarda la prima domanda, nel secondo tempo l’Inter abbia alzato il ritmo e che quindi ci sia mancato il fraseggio. Peccato che la partita sia stata riaperta da una giocata individuale.

L’ha stupita l’Inter?

Ci aspettavamo un rombo dall’Inter come ha giocato con il Chievo. Con l’ingresso di Medel si è risistemata e ha alzato il baricentro mettendoci in difficoltà.

Felipe Anderson la metterà in difficoltà quando rientrerà Candreva…

Avrò una freccia in più. Sta lavorando con sacrificio, ha talento e sta trovando gratificazioni importanti. Quando rientrerà Candreva vedremo…

Il cambio di Klose?

Ho tolto Miro perché era ammonito e stanco. Lo rifarei.

Come si spiega le difficoltà trovate dalla Lazio nel secondo tempo?

L’Inter nel secondo tempo non aveva niente da perdere. Loro si sono alzati molto e noi non siamo riusciti a recuperare palla e ripartire in contropiede per colpirli.