FORMELLO - Radu è già in gruppo. E Djordjevic continua a correre...

Pubblicato ieri alle 12
29.03.2015 06:50 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Radu è già in gruppo. E Djordjevic continua a correre...

FORMELLO - La Lazio chiude alle 11.30 la propria settimana di allenamenti. Pioli chiama tutti all'ordine alle 10, stacca la spina un'ora e mezza dopo. L'appuntamento nel centro sportivo è per lunedì pomeriggio (ore 15). Si comincerà a pensare alla partita con il Cagliari. Purtroppo ancora senza nazionali. L'ultimo a rientrare sarà Biglia, riprenderà a sudare nella Capitale giovedì prossimo. Mancheranno solo due sedute al match di campionato (l'intera giornata di Serie A si giocherà sabato 4 aprile). 

RADU - Sospiro di sollievo per Radu: questa mattina è tornato ad allenarsi in gruppo. Già da ieri, con il romeno che svolgeva il differenziato in palestra, si era capito che il rischio lesione muscolare era stato scongiurato. Il terzino si era fermato durante l'amichevole al "Fersini" di giovedì pomeriggio per un risentimento ai flessori. Radu sta bene, rassicura tutti scendendo in campo insieme al resto dei compagni ed effettuando insieme a loro il lavoro atletico sugli allunghi e sugli scatti. Ancora palestra, invece, per Mauricio e Mauri. Lo staff medico biancoceleste ha garantito sulle loro condizioni fisiche, i due calciatori stanno gestendo le forze a scopo precauzionale (il capitano deve anche risolvere definitivamente l'infrazione al mignolo rimediata contro il Sassuolo, sta sfruttando la sosta di campionato). 

DJORDJEVIC - Passi in avanti da parte del serbo, che corre al "Fersini" per il secondo giorno consecutivo. Si era infortunato contro il Milan, aveva riportato la frattura del malleolo. Potrebbe tornare a disposizione a fine aprile. Così come Gentiletti: il difensore sperava di far parte dei convocati per Cagliari, ma si è fermato di nuovo per uno stiramento muscolare di primo grado ai flessori. Avrà bisogno di almeno tre settimane di tempo per recuperare.