ESCLUSIVA - Cerci-Lazio, trattativa last-minute: incontro a Formello, c'è da convincere l'Atletico

Pubblicato ieri alle 14
31.08.2016 07:05 di Federico Erdi Twitter:    vedi letture
Fonte: Federico Erdi/Daniele Rocca - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Cerci-Lazio, trattativa last-minute: incontro a Formello, c'è da convincere l'Atletico

Le 90 ore di Cerci in Italia. Tutto ha avuto inizio sabato pomeriggio: mentre la Lazio scendeva in campo contro la Juventus, l’esterno di Velletri atterrava a Fiumicino. Poi traghetto per Ponza, visita ad amici nel weekend e ritorno a Roma ieri mattina.  Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, nel pomeriggio il giocatore ha incontrato Tare e Lotito a Formello. I temi caldi? Gli ultimi dettagli del possibile contratto, ma soprattutto la necessità di convincere l’Atletico ad abbassare le pretese.

IL PIANO – “Cerci, convincili tu!”. Sarebbero state queste le parole dei dirigenti biancocelesti. Detto, fatto: oggi l’ala ex Torino è tornata a Madrid, incontrerà l’Atletico per cercare una soluzione che accontenti tutti. L’obiettivo della Lazio è semplice: tutelarsi in caso di partenza di Keita. L’offerta giusta per il senegalese ancora non è arrivata, ma il suo futuro in biancoceleste è sempre in dubbio: se arrivasse una proposta adeguata potrebbe partire anche nelle ultime ore di mercato e la Lazio non vuole farsi trovare impreparata. Considerazione giusta, ma il tempo scorre. Mancano circa 30 ore alla fine del mercato, il club romano dopo Luis Alberto cerca un altro esterno: Cerci lavora a Madrid, Tare lavora a Roma, domani sarà un giorno decisivo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.