WEEK-END CON IL CUORE, solidarietà e lazialità dal 19 al 21 settembre a Fiuggi!

21.09.2014 07:45 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
WEEK-END CON IL CUORE, solidarietà e lazialità dal 19 al 21 settembre a Fiuggi!

Tre giorni all'insegna della solidarietà, tre giorni a tinte biancocelesti. Dal 19 al 21 settembre, presso la Fonte di Bonifacio VII, a Fiuggi, si terrà il Week-end del Cuore, una manifestazione di beneficenza per la raccolta di fondi a sostegno dei bambini malati di cancro Moltissimi gli ospiti presenti all'avento, tutti legati da un grande cuore a tinte biancocelesti: la madrina Anna Falchi, Stefano Fiore, Giuseppe Materazzi, Fabio Liverani, Renato Miele, Francesco Colonnese, Cesar, Alessandro Iannuzzi, Stefano Di Chiara, Andrea Agostinelli, Michelangelo Sulfaro, il cantante Er Menestrello, Alessandra Mussolini, Alan Donati, figlio del più famoso e indimenticabile Aldo recentemente scomparso al quale verrà dedicato un momento speciale durante l’incontro e l'immancabile aquila Olympia accompagnata dal falconiere Juan Bernabè solo per citarne alcuni e tanti altri se ne aggiungeranno. Svariati gli eventi in programma:

- si parte VENERDI 19 alle ore 17 con la PARTITA CON CUORE tra le Vecchie Glorie della Lazio e la Nazionale Italiana Attori, telecronaca affidata a Guido de Angelis. Al termine del match i protagonisti si intratterranno per firmare autografi e scattare le immancabili foto di rito. Il costo del biglietto è di 10 euro.

- Sabato 20, invece, presso il PALATERME FIUGGIEVENTI spettacolo "Le Stelle con il cuore" con comici, cantanti, calciatori e cabarettisti. Il costo del biglietto è di 15 euro.

- Domenica 21 gran finale con il via allo shopping con gli Artisti di strada

Un'occasione per regalare un sorriso a tanti bambini che soffrono e per godere a pieno di tre giorni di pura lazialità. Il prezzo è di 100 Euro a persona, con trattamento di pensione completa; arrivo venerdì 19 e partenza domenica 21, soggiorno in una delle strutture che aderiscono all'iniziativa. Per usufruire dell'offerta speciale week-end della durata di 2 giorni contattare l'Associazione Onlus "Un angelo per Amico 2000" al numero 06. 9878602 oppure al 3426534610.