VINCI LA MAGLIA DELLA LAZIO! COME? PARTECIPA AL GIOCO DE LALAZIOSIAMONOI.IT E DEL LAZIO FAN SHOP!

09.01.1900 08:30 di  Mirko Borghesi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
VINCI LA MAGLIA DELLA LAZIO! COME? PARTECIPA AL GIOCO DE LALAZIOSIAMONOI.IT E DEL LAZIO FAN SHOP!

Nuovo grande concorso per tutti i nostri lettori e tifosi della Lazio organizzato da Lalaziosiamonoi.it in collaborazione con Lazio Fan Shop

Vuoi vincere la prima maglia della stagione 2016/2017, quella della esaltante stagione della banda di Simone Inzaghi? Partecipa al nostro concorso, è gratis e sarà anche un divertimento. 

REGOLAMENTO:

1) Stila la formazione della Lazio 2017/2018 che farà il suo esordio nella prima giornata di campionato. Undici titolari compresi eventuali nuovi acquisti.

2) Clicca Mi Piace alla nuova pagina ufficiale de Lalaziosiamonoi.it (CLICCA QUI PER ACCEDERE DIRETTAMENTE) - https://www.facebook.com/Lalaziosiamonoi-925375810937518/

3) Invia la tua formazione a vincilamaglia.lazio@gmail.com *

4) Hai tempo dal 1° Giugno fino allo scoccare della mezzanotte del 1° Luglio, inizio ufficiale del calciomercato.**

Cosa aspetti? Provaci!

*La partecipazione non sarà ritenuta valida senza avere il "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook, è importante!

**Se ci saranno due o più formazioni uguali sarà premiato chi avrà inviato l'11 titolare più simile a quello che farà il suo esordio in campionato. Dunque aspettare può essere un vantaggio...ma anche un grosso rischio!

***La premiazione avverrà dopo la 1a giornata della stagione 2017/2018, ad Agosto. In palio una sola maglia, dunque vince chi si avvicina di più all'11 titolare e lo invia prima degli altri.

SI RINGRAZIA LAZIO FAN SHOP, IL NEGOZIO DEI TIFOSI DELLA LAZIO, PER AVERCI SUPPORTATO IN QUESTO NUOVO GIOCO A PREMI! ( CLICCA QUI PER ALTRE FANTASTICHE OFFERTE )