Partecipa ai Lazio Summer Camp: scopri le formule di Fregene e San Felice Circeo! Ultimi posti disponibili!

30.06.2014 09:00 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Partecipa ai Lazio Summer Camp: scopri le formule di Fregene e San Felice Circeo! Ultimi posti disponibili!

L'estate si avvicina, come ogni anno tornano i Lazio Summer Camp. Un'esperienza indimenticabile che fa rima con divertimento, crescita sportiva e un'avventura di calcio assolutamente unica. I campi estivi sono aperti a tutti i ragazzi e a tutte le ragazze di età compresa tra i 7 e i 17 anni. A seguirli in ogni loro attività ci sarà uno staff di primo livello, composto da allenatori e preparatori atletici del settore giovanile biancoceleste: da mister Alberto Bollini a tutti gli istruttori delle squadre agonistiche, fino agli allenatori della scuola calcio. Inoltre è prevista la collaborazione di insegnanti di educazione fisica e di allenatori Figc. Sotto la loro guida, i ragazzi si cimenteranno in lezioni sulla tecnica di base (tiro, guida, ricezione, colpo di testa, dominio), sulla tecnica applicata (marcamento e smarcamento), sul possesso palla e aui moderni concetti del gioco. Per i portieri è previsto un programma specifico, svolto sotto la guida di allenatori professionisti del ruolo. E i migliori avranno una grande occasione: saranno selezionati per un provino presso il settore giovanile della Lazio.

I Lazio Summer Camp si svolgeranno in quattro diverse località: Formello, San Felice Circeo, Fregene e Santo Stefano di Cadore. Per ognuna di esse, sono state pensate delle formule particolari:

FORMELLO - Dal 16 al 21 giugno, i ragazzi possono scegliere di partecipare allo Speciale Day Camp: una giornata nel Centro Sportivo della Lazio, dove allenarsi sugli stessi campi della prima squadra e della Primavera e utilizzare i loro stessi spogliatoi. 

SAN FELICE CIRCEO E FREGENE - Nelle due località marittime, sarà possibile scegliere tra tre diverse formule: giornaliero, allenamento e vacanza. Per quanto riguarda San Felice Circeo, le date vanno dal 22 al giugno, mentre Fregene apre le porte dal 29 giugno al 5 luglio.

SANTO STEFANO DI CADORE - Quello veneto è lo speciale Camp Prima Squadra: i ragazzi potranno allenarsi a due passi dai giocatori della prima squadra, perché il camp si svolgerà proprio durante il ritiro estivo di Auronzo di Cadore (dal 13 al 19 luglio). Ci sarà la possibilità di interagire quotidianamente con lo staff tecnico e i calciatori.

INFO E CONTATTI - Quattro località diverse, ma un unico obiettivo: quello di vivere un'esperienza unica e indimenticabile con i colori biancocelesti! E allora, per tutte le informazioni complete sull'organizzazione e i costi dei vari camp, chiamate al 380/2013033  o al 338/2705044, oppure inviate una mail all'indirizzo laziosummercamp@sslazio.it.