MOMENTO ESPRESSO: Clicca e guadagna sorseggiando un buon caffè... OFFERTISSIMA PER GLI UTENTI DE LALAZIOSIAMONOI.IT

14.06.2013 10:40 di  Alessandro Zappulla   vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it-Momento Espresso
MOMENTO ESPRESSO: Clicca e guadagna sorseggiando un buon caffè... OFFERTISSIMA PER GLI UTENTI DE LALAZIOSIAMONOI.IT

Si chiama Momento Espresso e se ti piace il caffè di livello faresti bene ad assaggiarlo quanto prima!
Immaginate di avere un barman personale a casa vostra, in ufficio, in palestra, al lavoro o nel vostro ristorante preferito. Tutte le volte che volete potreste ordinare al vostro barman personale di prepararvi un caffè gustosissimo. Immaginate ora che questo barman possa preparare il caffè anche per le persone che frequentate quotidianamente: amici, parenti, colleghi, conoscenti e che per ogni caffè che prepara a queste persone, il vostro barman personale vi riconosce, in segno di gratitudine, una piccola percentuale.
Sicuramente non è facile incontrare al giorno d’oggi un barman fantastico che funge anche da bancomat, invece è proprio così! Vi sembra incredibile? Continuate a leggere!

Probabilmente saprete che quello del caffè è uno dei mercati più ricchi del mondo, il secondo dopo il petrolio per la precisione, e noi italiani siamo tra i maggiori consumatori.
Visto che ne beviamo così tanto vale la pena consumarlo buono in ogni luogo, non solo al bar e se poi ci si può anche guadagnare qualcosa tanto meglio, giusto?

Siamo una realtà romana al 100% presente sul mercato da due anni, non siamo certo tra le aziende più conosciute nel settore del caffè ( per adesso…)  ma già annoveriamo tra i nostri clienti marchi prestigiosi quali Gucci, Frimm Immobiliare, Subway e Fandango Produzioni per citarne qualcuno ed oggi, in esclusiva per i visitatori del portale LaLazioSiamoNoi.it, lanciamo una promozione davvero UNICA…

Naturalmente avrete sentito dire che il caffè è ‘n piacere e se “nun è bono” che piacere è?
Allora non aspettare ancora clicca sul link sottostante e scopri subito questo NUOVO METODO RIVOLUZIONARIO di guadagnare bevendo un ottimo caffè!

PS: Non dirlo a nessuno, per il momento…

MA INTANTO CLICCA QUIIIIII E APPROFITTA DELLA PROMO-LALAZIOSIAMONOI.IT

QUALCHE DETTAGLIO IN PIU' SULL'AZIENDA E SUI PRODOTTI:
Il progetto Momento Espresso è ispirato ad offrire alla propria clientela il massimo della qualità oggi presente sul mercato,  utilizzando prodotti di altissimo pregio e dalla completa manifattura italiana.
Le macchine sono completamente realizzate in Italia e quindi un progetto interamente Made in Italy.
Nella realizzazione di macchinari e strumenti la Momento Espresso ha avuto un’attenzione importante all’ambiente, adottando prodotti biodegradabili.
Inoltre l’interesse di questa amica azienda è stato anche quello di selezionare fornitori di caffè verde con particolari requisiti eco-solidali.

Di seguito qualche modello di macchina per il caffè: