LA TUA AZIENDA SU TUTTE LE NEWS DE LALAZIOSIAMONOI.IT- VIENI A SCOPRIRE L'OFFERTA!!

09.01.1900 11:55 di Alessandro Zappulla   vedi letture
LA TUA AZIENDA SU TUTTE LE NEWS DE LALAZIOSIAMONOI.IT- VIENI A SCOPRIRE L'OFFERTA!!

ULTIME NOTIZIE!! ULTIME NOSTIZIE!! Eh si..! E’ proprio il caso di urlare a gran voce che le ULTIME NOTIZIE DE LALAZIOSIAMONOI.IT SONO PRONTE PER DAR LUCE ALLA TUA AZIENDA! L’offerta che non vi aspettavate ora c’è!! Lalaziosiamonoi.it vi offre una vetrina ESCLUSIVA A DIR POCO UNICA! Hai un’azienda in cerca di massima visibilità?? Vuoi affacciarti su una platea infinita? Bene Lalaziosiamonoi.it, oltre ai più noti pacchetti Banner e le news pubblicitarie (di sicuro successo) è pronta ad inaugurare la brandizzazione delle news.

In pratica ogni azienda interessata ad una pubblicità d’impatto, potrà da oggi associare il proprio banner alle news de Lalaziosiamonoi.it. Dal mercato, al campo, dal settore giovanile al campionato, senza tralasciare focus o editoriali. Ogni notizia che sforna Lalaziosiamonoi.it, porterà con se il banner pubblicitario associato.

Da oggi ecco l’opportunità da non perdere: NON PIU’ UN SEMPLICE PASSAGGIO PUBBLICITARIO, MA L’INTERA FUORISERIE BRANDIZZATA…!!

La forza di questa opportunità sta nel rapporto qualità/prezzo. Con la metà del budget impiegato per sponsorizzare il proprio marchio su una delle pagine interne di un comune quotidiano cartaceo, oggi ti garantisci TUTTE LE NEWS DE LALAZIOSIAMONOI.IT, PER UNA SETTIMANA!! (offerta limitata sino al 30 giugno 2016)

L’onda d’urto è senza eguali e a dirlo sono anche i numeri che incoronano ormai il web come vero punto di riferimento della comunicazione locale e nazionale. Da una recente ricerca statistica infatti risulta che più del 40% degli appassionati di sport, segue, news e aggiornamenti online sul web.

Passioni che cambiano, come anche le abitudini:

DUNQUE:

Se hai deciso di puntare su Lalaziosiamonoi.it: AMI SCEGLIERE IL MEGLIO…!!

Se brandizzi le sue news: HAI DECISO DI VINCERE!

Scrivici alla nostra mail: marlene.marketing16@gmail.com

o contattaci al: 393/7042274, un consulente risponderà alle vostre esigenze