IL REGALO GIUSTO PER I 118 ANNI? IL CALENDARIO UFFICIALE SS LAZIO 2018! CORRI A COMPRARLO! IN ESCLUSIVA GLI AUTOGRAFI DI TUTTI I CALCIATORI!

09.01.1900 13:00 di  Mirko Borghesi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Il Sole di Carta
IL REGALO GIUSTO PER I 118 ANNI? IL CALENDARIO UFFICIALE SS LAZIO 2018! CORRI A COMPRARLO! IN ESCLUSIVA GLI AUTOGRAFI DI TUTTI I CALCIATORI!

La Lazio compie 118 anni. Il regalo giusto da scambiarsi fra fratelli laziali è già in edicola: è il CALENDARIO UFFICIALE DELLA SS LAZIO 2018 realizzato da IL SOLE DI CARTA! Il calendario ufficiale, l'unico con tutti gli autografi della rosa biancoceleste! Il modo giusto per vivere al meglio questo 118esimo anno di vita della SS Lazio!

DOVE TROVARLO

Il calendario ufficiale della SS Lazio puoi trovarlo nella tua edicola di fiducia o richiederlo direttamente a info@ilsoledicarta.it

CONTENUTI ESCLUSIVI

Il calendario ufficiale della SS Lazio contiene le immagini di tutti i calciatori, il volo di Olimpia, le emozioni di Ciro Immobile e Simone Inzaghi e, in ESCLUSIVA, gli autografi di tutti i tuoi beniamini!

QUANTO COSTA

Il calendario ufficiale della SS Lazio costa solamente > € 9,90 < !

IL MATERIALE

Il calendario ufficiale della SS Lazio è un prodotto editoriale di massima qualità. Editato da Il Sole di Carta è un'edizione lusso in carta patinata pregiata a spirale. 

PERCHÈ DEVI ASSOLUTAMENTE FARLO TUO

Perché questo calendario 2018 è dedicato a chi ama la Prima squadra di calcio della Capitale. Perché è il regalo giusto per i 118 anni della SS Lazio. Perché in un'annata che ha riportato grande entusiasmo ed unità nel popolo biancoceleste bisogna scandire il tempo con i nostri beniamini. Perché in questo calendario troverete immagini della attuale rosa della Lazio calcistica, le foto dei calciatori e di Mister Inzaghi, foto in grado di dare emozioni sincere, autentici poster da conservare a prescindere dai giorni di calendario che possono essere, se si vuole, ritagliati ad ogni fine mese.


Cosa aspetti dunque? Corri in edicola o richiedilo a info@ilsoledicarta.it!

Il Calendario Ufficiale della SS Lazio 2018 ti aspetta: il calendario dei veri laziali!

Per maggiori informazioni, per un'anteprima, o per avere i contatti per ordinarlo direttamente, t'invitiamo anche a visitare il sito di riferimento: http://www.ilsoledicarta.it/news/calendario_lazio_2018/

 


SERVIZI EDITORIALI
 
Sede di Roma
Viale Giulio Cesare, 71
00192 Roma
Tel/Fax +39 06 3232618
 
Sede di Milano
Via Melchiorre Gioia, 72
20125 Milano
Tel +39 02 6705968
 
info@ilsoledicarta.it