PROMUOVI LA TUA AZIENDA A PARTIRE DA 8,50 EURO AL GIORNO!! SCEGLI LALAZIOSIAMONOI+RADIOSEI MA AFFRETTATI: SONO GLI ULTIMI SPAZI!!

03.10.2015 12:30 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
PROMUOVI LA TUA AZIENDA A PARTIRE DA 8,50 EURO AL GIORNO!! SCEGLI LALAZIOSIAMONOI+RADIOSEI MA AFFRETTATI: SONO GLI ULTIMI SPAZI!!

“La mia casa è piccola ma le sue finestre si aprono su un mondo infinito”. Confucio aveva già capito l’importanza delle larghe vedute. Dal sociale, alla politica, passando ai rapporti interpersonali sino ad arrivare al marketing e al business, la massima di Confucio resta la base per accrescere il proprio seguito la propria audience.

Quanto ti piacerebbe aprire le finestre della tua attività e ritrovarti con migliaia di occhi e di orecchie puntate dritte, dritte sui tuoi prodotti??

I progetti della tua azienda, i servizi della tua impresa da oggi se vuoi possono raggiungere un pubblico MAI VISTO, AD UN COSTO RIDICOLO E CON UN SEMPLICE CLICK!!!

4.5 MILIONI DI SESSIONI MENSILI, 10.9 MILIONI DI PAGINE VISTE, 120 MILA ASCOLTATORI RADIOFONICI GIORNALIERI. UNA VETRINA CHE ASPETTA SOLO IL TUO MARCHIO.

Oggi con Lalaziosiamonoi.it puoi diventare il PUNTO DI RIFERIMENTO DEL POPOLO LAZIALE. A partire da 8 euro al giorno potrai raggiungere più di 450 mila utenti unici, contro una spesa media di 500 euro (tra stampa e distribuzione) per una pubblicità cartacea su 10 mila volantini (il cui utilizzo finale per il 90% dei casi sarà il cestino dell'immondizia).

Questo è solo un esempio che certifica l'impatto della pubblicità via web oggi, ma potremmo associarci anche qualità/prezzo delle sponsorizzazioni su un quotidiano cartaceo.

Qui i prezzi lievitano per quasi tre volte i costi de Lalaziosiamonoi.it, non raggiungendo nemmeno la metà del pubblico veicolato tramite web.

Insomma chi sceglie il web oggi non guarda solo al futuro, ma pensa già al presente.

LALAZIOSIAMONOI.IT POI, TI APRE LE PORTE DEL POPOLO BIANCOCELESTE!!

Lalaziosiamonoi.it ha preparato 5 tipologie di offerte.

5 PACCHETTI per scegliere insieme a te la soluzione migliore per lanciare, consolidare o promuovere il tuo marchio.

Contattaci per una consulenza!!

La tua finestra sul mondo è pronta a partire da  250 € mensili !

 

 

L'offerta BASE consiste in: 1 spot su RadioSei 98.100 FM al giorno + 1 banner su Lalaziosiamonoi.it + 1 banner su RadioSei

 

L'offerta PREMIUM WEB consiste in: 1 spot su RadioSei 98.100 FM al giorno + 1 news evento su Lalaziosiamonoi.it + 1 banner su RadioSei

 

L'offerta PREMIUM RADIO consiste in: 3 spot su RadioSei 98.100 FM al giorno + 1 banner su Lalaziosiamonoi.it + 1 banner su RadioSei

 

L'offerta SUPER consiste in: 1 news individuale per 3 giorni a settimana + 1 banner sul fondo di tutte le notizie de Lalaziosiamonoi.it per 7 giorni

.

L'offerta GOLD consiste in: 3 spot su RadioSei 98.100 FM al giorno + 1 news evento su Lalaziosiamonoi.it + 1 banner su RadioSei

 

Se hai deciso di puntare su Lalaziosiamonoi.it, RadioSei o entrambe: sei a un passo dalla scelta giusta…!!

Investire nella pubblicità è un passo importante sulla strada del successo!

Allora cosa aspetti?

Scrivici alla nostra mail: marlene.marketing16@gmail.com

o contattaci al: 393/7042274, un consulente risponderà alle vostre esigenze