Centri Ottici G5 - SEI AD AURONZO DI CADORE?? VIENICI A TROVARE E TI ACCOGLIEREMO CON UN TRATTAMENTO SPECIALE!!!

23.07.2013 19:05 di  Alessandro Zappulla   vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it
Centri Ottici G5 - SEI AD AURONZO DI CADORE?? VIENICI A TROVARE E TI ACCOGLIEREMO CON UN TRATTAMENTO SPECIALE!!!

I fratelli Lozza dopo aver inagurato il nuovo sito dei Centri Ottici G5 proseguono il cammino insieme ai colori biancocelesti. Ormai rinomate sono le offerte su tutti i prodotti della collezione G5, con un semplice click ci si ritrova nella pagina degli acquisti online e sempre con lo stesso colpo di mouse si è ingrado di ordinare direttamente a casa tua degli occhiali di perfetta fattura. Lazio & qualità, design innovativo ed una linea sempre alla moda, ecco la fusione che rende i Centri Ottici G5 leader nel mercato specialmente in quello a tinte bianco e celesti.

Da oggi e sino a primavera inoltrata, i Centri Ottici G5 vi vogliono omaggiare di un cimelio UNICO.

LA MAGLIA DELLA LAZIO AUTOGRAFATA DAI CAMPIONI BIANCOCELESTI.

Ma come ci si aggiudica questo premio? 

E' semplicissimo! Acquista un prodotto dal negozio online dei Centri Ottici G5 e partecipa al gioco. Analizza il mosaico di facce che compongono il volto del GIOCATORE MISTERIOSO. Poi invia per email all'indirizzo info@centriotticig5.it, la soluzione che ritierrai esatta. Ricordati le facce del mosaico sono 6. Quindi buon acquisto e buona fortuna!!!

L’offerta ideata per gli utenti de Lalaziosiamonoi.it vi permetterà di usufruire di sconti eccezionali su tutti i prodotti! Lo sconto si cumulerà con lo sconto del 30% già attivo sul sito internet del punto vendita.

Per usufruire degli sconti ricordiamo che E' FACILISSIMO!

Inserisci nel campo “Usa Codice 5Coupon” il codice forzaLazio (tutto attaccato) e avrai uno sconto aggiuntivo del 20% cumulabile con l’offerta in corso.

I fratelli Lozza, grazie alla loro pluriennale esperienza nel mondo dell'ottica, sono in grado di offrire a tutti i lettori de Lalaziosiamonoi.it modelli inediti a prezzi dimezzati, mai come oggi...

Ecco la SuperOfferta lanciata sulle pagine del nostro portale dai Centri Ottici G5. Si tratta della linea Dolce e Gabbana vista e sole al 50% di sconto... Guarda i modelli, scegli il tuo occhiale preferito ed acquistalo subitoooo....

Li puoi acquistare online con il 50% di sconto al LINK: http://www.centriotticig5shop.it

 

 

 

Per poter usufruire di questa meravigliosa promozione è semplicissimo. Basta accedere all' area riservata al Club G5 www.centriotticig5shop.it e inserire nel campo “Usa Codice Coupon” il codice forzaLazio (tutto attaccato) e avrai uno sconto aggiuntivo del 20% cumulabile con l’offerta in corso.

Ecco alcuni modelli in promozione...

 

 

 

 

Vieni a visitare il negozio online dei Centri Ottici G5... i fratelli Lozza e i loro fantastici occhiali vi aspettano...!!

 

             


Inoltre per usufruire dei fantastci sconti sugli occhiali "iscriviti al Club G5 " non perdere altro tempo.