Lulic carica: "Lazio, credi ancora nell'Europa! Inzaghi? Noi giocatori dobbiamo pensare al campo..."

01.05.2016 19:38 di Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lulic carica: "Lazio, credi ancora nell'Europa! Inzaghi? Noi giocatori dobbiamo pensare al campo..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Dopo i due ko con Juve e Samp, la Lazio torna in campo e all’Olimpico ospita l’Inter. L’analisi pre-gara, ai microfoni di Mediaset Premium, è affidata a Senad Lulic: “Siamo sempre sempre obbligati a vincere. Vogliamo fare risultato, alla fine faremo i conti. Abbiamo visto il risultato del Sassuolo, ma dobbiamo guardare noi stessi e scendere in campo per una buona prestazione. Io credo nella rincorsa europea, è ancora tutto possibile. Ci crediamo, ma prendiamoci questi tre punti. L’Inter è una grande squadra, sappiamo come si battono queste società importanti. Dobbiamo ripetere la prestazione dell’andata”.

Ci siamo, Lazio ed inter stanno per scendere in campo in questo scontro valevole per la 36esima giornata di Serie A. Prima del match Senad Lulic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “La mia presenza numero 191 con la Lazio? Sono numeri, ma contano più i tre punti di stasera. Vincendo stasera con una vittoria stasera possiamo credere ancora all’Europa. Noi sappiamo che l’Inter è una squadra con grandi giocatori, ma anche loro hanno dei punti deboli. Abbiamo lavorato bene questa settimana e bisogna sfruttare le occasioni che creeremo. Dobbiamo essere sempre cattivi, le partite si vincono a centrocampo e dobbiamo essere tosti, anche loro sono forti in quel reparto”. 

Inoltre, Lulic si è fermato anche ai microfoni di Inter Channel:La nostra stagione non è stata semplice, da inizio non abbiamo avuto gli stessi risultati. Sappiamo come battere l’Inter e ci proveremo magari riproponendo la gara dell’andata. Io sono molto duttile e sono a disposizione del mister, non mi importa dove vengo schierato. Farò sempre il mio meglio, a prescindere dalla posizione. Quella di stasera è una gara speciale per i tanti amici che ci sono nell’Inter, ma nei 90’ della gara siamo avversari e dobbiamo dare il meglio per i nostri colori. Finché è possibile crediamo all’Europa, ma per farlo bisogna battere l’Inter”.

Queste le parole di Lulic a Sky Sport: “Europa? Dobbiamo vincere questa sera per continuare a sperare. Solamente con una grande partita possiamo continuare a credere nell’Europa. Sarà una gara difficile. Dopo la partita penseremo alla posizione in classifica. Confermare Inzaghi? Non devo rispondere io, è la società che decide. Noi giocatori abbiamo l’opportunità di giocare a questi livelli, in una squadra come la Lazio, e quindi dobbiamo essere concentrati solamente sul campo”.