Ice Bucket Challenge, Brocchi nomina Tare... con una clausola - FOTO&VIDEO

Pubblicato alle 15:20
23.08.2014 16:00 di Antoniomaria Pietoso Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Ice Bucket Challenge, Brocchi nomina Tare... con una clausola - FOTO&VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 16 - Prosegue il tormentone dell'Ice Bucket Challenge. Protagonista di oggi, l'ex laziale Cristian Brocchi. L'attuale tecnico della Primavera del Milan si è fatto rovesciare il secchio di acqua ghiacciata dai suoi ragazzi. Ecco le sue nomination: il giornalista Franco Nosotti, l'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti e il ds della Lazio Igli Tare. Per il direttore sportivo biancoceleste, Brocchi ha posto una condizione: che effettui la sfida in giacca e cravatta. Chissà se Tare accetterà la proposta...

CLICCA PER IL VIDEO DI BROCCHI

AGGIORNAMENTO ORE 19.45 - Gianluca Pollace ha raccolto subito la nomination di Danilo Cataldi e ha accettato di sottoporsi all'Ice Bucket Challenge. I nomi fatti dal giovane calciatore della Primavera sono ancora a tinte biancocelesti. Pollace ha scelto Lorenzo Filippini, appena passato in prestito al Bari, Chris Oikonomidis e Riccardo Serpieri. I tre giovani aquilotti hanno 24 ore per rispondere alla nomination di Pollace. 

L'Ice Bucket Challenge è sempre più il fenomeno di questa estate del 2014. La secchiata di ghiaccio (per capire nel dettaglio di cosa si tratta, clicca qui) continua a mietere vittime illustri e anche dalle parti di Formello la moda divampa. Dopo Stefan De Vrij, ieri è stata la volta di Keita Balde Diao, Filip Djordjevic e Felipe Anderson che si sono sottoposti al "gavettone" per fini benefici. Oggi è toccato a Lucas Biglia, Danilo Cataldi, Micael Ciani e a Vinicius che attraverso i loro profili Instagram hanno condiviso i video della loro performance. L'argentino ha accolto le nomination dei compagni di nazionale Rojo e Mati Suarez per nominare i suoi ex compagni Sacha Kljestan e Behrang Safari oltre all'amico Jona Perrando. La medaglia d'argento del Mondiale in Brasile si è avvalso dell'aiuto di Luis Pedro Cavanda, nominato ieri da Djordjevic che, però, ancora non ha risposto all'invito. Non si è fatto attendere invece Ciani, il numero due biancoceleste ha accettato la nomination di Felipe Anderson prima di coinvolgere il rugbista Maxime Mermoz, il giocatore di basket Nba Ian Mahinmi e il calciatore francese Claude Dielna. Non poteva mancare nemmeno Vinicius Freitas che ne ha approfittato per nominare tre suoi vecchi compagni di squadra tra cui Wellington.Ha risposto alla chiamata anche Danilo Cataldi. Il giovane regista biancoceleste che, nominato da Federico Bernardeschi, si è sottoposto alla secchiata di ghiaccio chiamando in causa  Alberto De Francesco, Gianluca Pollace e Federico Viviani. 

AGNELLI E KOLAROV - L'Ice Bucket Challenge è entrato anche a Vinovo nella sede della Juventus. Il patron dei piemontesi, Andrea Agnelli, ha accettato l'invito arrivato ieri da parte del presidente del Verona, Massimo Setti.  Il patron dei bianconeri, nominato insieme a Galliani e Lotito, si è fatto riprendere, in un video postato dal sito ufficiale dei Campioni d'Italia, mentre veniva bagnato da una secchiata d'acqua rovesciata da Beppe Marotta. Il numero uno bianconero ha nominato Cristina Chiabotto, ma anche Carlo Tavecchio che va ad aggiungersi al suo amico Claudio Lotito. Magari nelle prossime ore il nuovo numero uno della Figc e il suo "braccio destro" potrebbero decidere di accettare insieme la sfida. Per quello che riguarda gli ex, anche Aleksandar Kolarov si è sottoposto all'Ice Bucket Challenge nominando, a sorpresa, il capitano della Roma Francesco Totti. 

 

CLICCA QUI PER L'ICE BUCKET CHALLENGE DI LUCAS BIGLIA

CLICCA QUI PER L'ICE BUCKET CHALLENGE DI CATALDI

 

CLICCA QUI PER L'ICE BUCKET CHALLENGE DI CIANI 

 

 

CLICCA QUI PER L'ICE BUCKET CHALLENGE DI VINICIUS

 

CLICCA QUI PER L'ICE BUCKET CHALLENGE DI ANDREA AGNELLI

 

CLICCA QUI PER L'ICEBUCKET CHALLENGE DI KOLAROV