GLI "ALTRI" LAZIALI - Esordio di Vinicius. Buone prestazioni per Rozzi e Mendicino...

22.09.2014 12:39 di Manuel Pasquini Twitter:    vedi letture
Fonte: Manuel Pasquini - Lalaziosiamonoi.it
GLI "ALTRI" LAZIALI - Esordio di Vinicius. Buone prestazioni per Rozzi e Mendicino...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Consueto appuntamento con Gli "altri" laziali, la rubrica a cura de Lalaziosiamonoi.it, che va ad analizzare le prestazione dei calciatori di proprietà biancoceleste in giro per l'Italia. Sono sette le giovani aquile che calcano il terreno di gioco con le loro rispettive squadre, ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

SERIE B 

CRECCO - Pareggio fondamentale per la Ternana, che porta a casa un altro punto dal sempre ostico Rigamonti. In campo anche Luca Crecco, che entra al minuto numero 59 al posto di Eramo e lotta come un leone. Se le fere mantengono lo 0-0 in inferiorità numerica, il merito è anche del centrocampista classe '95. Per lui fino ad ora 4 presenze e 145' totali giocati.

PEREA/VINICIUS - Mezzo falso passo del Perugia, che contro il Vicenza riacciuffa la gara negli ultimi minuti, grazie a Del Prete. Gli umbri mantengono l'imbattibilità e in campo si vede anche Vinicius, all'esordio in maglia biancorossa. Il brasiliano, entra al 58' e sfiora anche il gol su punizione. Prima convocazione per Perea, che però resta in panchina per tutti e 90'.

LOMBARDI/ZAMPA - Dopo l'ottima prestazione della scorsa settimana e il gol vittoria, Cristiano Lombardi, entra al minuto numero 76 al posto di Nadarevic, nella gara che il Teapani riacciuffa dopo il doppio svantaggio. Per l'attaccante classe '95, seconda presenza e 36' totali giocati. Resta in panchina Enrico Zampa, per lui bilancio fermo a 1 presenza e 6' giocati.
 

I GIOVANI A BARI - Il cambio di modulo porta i suoi frutti e il Bari di Devis Mangia, ritrova l'appuntamento con la vittoria. Un 2-0, che in un certo senso, porta anche la firma di Antonio Rozzi, che entra ad inizio ripresa ed è protagonista di una grande prova. Il raddoppio biancorosso nasce da un suo spunto, ma a tu per tu con il portiere livornese viene atterrato, accanto a lui c'è Stevanovic pronto a ribadire in rete. Per Rozzi seconda presenza e 54' totali giocati. Resta in panchina Filippini, ancora fuori Minala per infortunio. 

LEGA PRO 

PERPETUINI - Termina 0-0 tra Pontedera e L'Aquila, ma è un gara sfortunata per Riccardo Perpetuini, che al 75' è costretto ad uscire per un brutto infortunio al ginocchio (si teme uno stop di due mesi). Per lui la stagione fino ad ora era stata ottima, con 4 presenze e 279' giocati. 

MENDICINO - La Salernitana vince ancora, con il Lamezia basta Calil. In campo Mendicino resta per 80', prima di uscire per una contusione al ginocchio. Gioca una gara di grande generosità e utile alla causa granata. Quarta presenza per l'attaccante classe '90, 209' totali giocati e 3 gol stagionali.

I GIOVANI A GROSSETO - Termina 1-1 la gara con la Pistoiese e in campo l'unico laziale è Josip Elez, che gioca tutti e 90'. Resta in panchina Alessandro Berardi, in tribuna Emiliano Ilari