Garlaschelli: "I senatori devono trascinare il gruppo. La Champions è ancora a portata di mano"

23.03.2018 16:43 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Garlaschelli: "I senatori devono trascinare il gruppo. La Champions è ancora a portata di mano"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Una Lazio stanca quella apparsa nelle ultime uscite stagionali, ma che avrà la possibilità con la sosta di recuperare energie importanti per il finale di campionato e di Europa League. Per parlarne ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto l'ex biancoceleste Renzo Garlaschelli: “In questo ultimo mese la Lazio non sta rendendo al massimo ma forse il motivo di questo rendimento altalenante non è dovuto a motivi mentali, bensì fisici. Ben venga quindi la sosta in questo momento. I biancocelesti ora devono ritrovare brillantezza, qualche elemento della rosa potrebbe non essere al 100% fisicamente. La qualificazione europea è a portata di mano, non raggiungerla sarebbe un peccato". 

IMMOBILE - "Immobile sta facendo la differenza in questa stagione, lo stesso dicasi nelle rispettive squadre anche per Icardi e Dzeko. I biancocelesti sono ancora in corsa proprio con Inter e Roma. L’attaccante non ha trovato il gol con continuità nelle ultime uscite ma deve continuare a lavorare con il massimo della serenità".

PROSSIMI IMPEGNI - "Contro il Bologna la Lazio poteva conquistare l’intera posta in palio. La squadra di Inzaghi però, ha giocato tanto, anche se non ha mai sbagliato le partite. Continuare a perdere punti ora sarebbe deleterio, per questo i tre punti con il Benevento diventano obbligatori. In questo momento della stagione i senatori devono trainare il gruppo”.