ESCLUSIVA Radiosei - Zavaglia: "Biglia e Keita? Senza cessione dovranno discutere il rinnovo, come farà de Vrij"

Pubblicato il 26/06 alle ore 20:40
27.06.2017 07:01 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Alessandro Vittori - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA Radiosei - Zavaglia: "Biglia e Keita? Senza cessione dovranno discutere il rinnovo, come farà de Vrij"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Ieri il tema del giorno è stato il discorso legato a Ramon Muzzi e la sua permanenza alla Lazio. Franco Zavaglia, agente del ragazzo, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per chiarire la questione: “L’altro giorno Muzzi mi ha chiamato e mi ha detto che qualcuno aveva scritto che lui non voleva più stare alla Lazio. Dopo ho scoperto che quelle dichiarazioni sono state fatte dal suo ex agente che non ha più la procura da mesi: la situazione è differente da come l’ha illustrata lui. L’accordo con la Lazio prevede che il ragazzo rimanga anche per il prossimo anno. Sarà una stagione molto importante perché sta sviluppando a livello fisico, essendo un po’ tardivo rispetto al padre”.

BIGLIA, KEITA E DE VRIJ - Biglia e Keita sono situazioni aperte e la Lazio sta cercando giustamente di ricavarne il più possibile dalle cessioni. Se le operazioni poi non vengono ultimate si deve accettare di discutere il rinnovo, come ha fatto de Vrij. Le notizie che mi arrivano dicono che i primi di luglio l’olandese e la società si vedranno per discutere il rinnovo. Biglia tutti gli anni ha mal di pancia, morto un Papa se ne fa un altro: alle cifre che si dicono la Lazio deve lasciarlo partire. In giro ci sono altri giocatori che possono arrivare ai suoi livelli. Non è giusto che gli agenti dell’argentino si siano messi d’accordo con il Milan senza interpellare la Lazio, e non mi sembra normale che il Milan leghi l’acquisto all’operazione Keita. Il primo errore l’ha fatto chi si è accordato con il Milan e non è certamente la Lazio. Non si può essere prigionieri di procuratori e società, va trovato un accordo tra le parti che non sfavorisca nessuno. Sono tutte discussioni sul tavolo che credo si chiariranno. La situazione invece di Keita va discussa da sola e quanto meno non fare morti, ma solo qualche ferito”.

BORINI E FELIPE - “Borini potrebbe essere un giocatore interessante, ma si deve capire in quale zona del campo va a giocare. Felipe deve acquistare più esperienza e continuità. Le sue doti sono indiscutibili e può soltanto migliorare rispetto a quello che ha fatto finora. Lui è un giocatore straniero e a volte ci sono problemi di ambientamento, ma una volta che avrà l’esperienza giusta avrà tutti i mezzi per diventare un grande campione”.