ESCLUSIVA Radiosei - Ag. Fifa Canovi: "De Vrij ottima operazione, lo preferisco ad Hummels! Candreva? Non piace al Psg..."

Pubblicato il 30/07 alle 21:35
31.07.2014 07:15 di  Davide Capogrossi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Davide Capogrossi- Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA Radiosei - Ag. Fifa Canovi: "De Vrij ottima operazione, lo preferisco ad Hummels! Candreva? Non piace al Psg..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Febbre di mercato. La Lazio ha appena ufficializzato l'acquisto di Stefan de Vrij, il centrale olandese sarà il perno della nuova difesa biancoceleste. L'ex capitano del Feyenoord va ad aggiungersi agli acquisti di Dusan Basta e Marco Parolo (Djordjevic era stato chiuso già in inverno, ndr), innesti di qualità ed esperienza, come sottolinea l'agente Fifa Dario Canovi ai microfoni di Radiosei 98.100: "I tre acquisti sono ottimi, sono giocatori di valore, hanno migliorato in maniera notevole la rosa. Se la Lazio non dovesse cedere i big, penso che possa competere sia con la Fiorentina che con le due milanesi". Canovi si è soffermato poi sull'acquisto di Stefan de Vrij, stella del Mondiale ed elemento di grandissima prospettiva, sul quale si erano concentrate le attenzioni di tante corazzate d'Europa tra Premier League e Bundesliga: "E' un ottima operazione, anche se era in scadenza di contratto. E' un giocatore importante con grandi margini di crescita, ai Mondiali è stato giudicato miglior difensore del torneo. Se dovessi scegliere tra de Vrij e Hummels opterei per l'olandese. Forse il mancato arrivo di Astori ha fatto capire che non si può tirare la corda più di tanto, Sabatini è bravo perchè quando si pone un obiettivo lo chiude in fretta". Non solo de Vrij. La Lazio sta cercando un difensore per il centro-sinistra da affiancare all'olandese, i nomi in ballo sono diversi, tra giovani ed esperti: "Secondo me la Lazio andrà  su uno svincolato, perchè ha già speso una cifra importante, credo che a questo punto o ceda qualcuno o non possa spendere più di tanto. Marquez è una buona ipotesi, ha l'abitudine a giocare i match importanti, ha militato in grandi squadre, sarebbe un acquisto intelligente". Un'ultima battuta sul futuro di Antonio Candreva, oggetto del desiderio di tante squadre. E' la stella della Lazio, Lotito ha sparato cifre improponibili, che denotano la volontà di trattenere il giocatore: "Se si chiedono 30 milioni per Candreva siamo fuori mercato, bisogna essere realistici. E' una cifra superiore alla reale valutazione anche se è il mercato che fa il prezzo. Ho la certezza che non ci sia mai stato un interesse del Psg. Alla Juventus piace, ma non può permettersi quel tipo di cifre".