Bonucci si aggiunge a Dybala e Marchisio: "Lazio in crisi ma carica, sarà dura"

Pubblicato l'1/12 ore 16.25
04.12.2015 07:23 di Francesco Bizzarri Twitter:    vedi letture
Fonte: Francesco Bizzarri - Lalaziosiamonoi.it
Bonucci si aggiunge a Dybala e Marchisio: "Lazio in crisi ma carica, sarà dura"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

AGGIORNAMENTO DEL 3/12 ORE 18:23 - Nel giorno della vigilia, ci ha pensato Leonardo Bonucci a caricare la Juventus, con questo messaggio pubblicato sul proprio account Twitter: "Domani altra partita importante".

AGGIORNAMENTO DEL 2/12 ORE 15 - Prosegue la preparazione della Juventus al match di venerdì con la Lazio. Il messaggio di oggi è affidato a Claudio Marchisio: "È una partita difficile perché loro non sono in un buon momento - spiega il centrocampista a JTV -, abbiamo due giorni in più rispetto al solito e ci stiamo preparando bene". 

La Juventus cerca di scalare posizioni con l’obiettivo della vetta, la Lazio vuole solo una vittoria per uscire dalla crisi. A proposito della sfida di venerdì sera, Paulo Dybala ai microfoni di SkySport ha dichiarato: "Sicuramente sarà una gara difficile, loro sono in crisi e vogliono uscire da questo momento, saranno carichi anche perché contro la Juventus tutti vogliono vincere. Affronteremo la sfida come se fossimo col Manchester City o col Palermo, come facciamo sempre insomma”. I biancocelesti sono avvisati: "Stiamo giocando bene, sempre allo stesso ritmo senza sottovalutare nessuno e quindi possiamo continuare così. Penso che abbiamo avuto un grande cambio rispetto all'anno scorso e io sono uno dei tanti giocatori nuovi, dobbiamo fare quello che ci chiede Allegri e se continuiamo con questa voglia di andare avanti possiamo arrivare più in alto possibile”.