Costalunga: "Che emozione la partitella con la prima squadra!"

24.04.2014 12:28 di  Andrea Centogambe  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Costalunga: "Che emozione la partitella con la prima squadra!"

Classe 1996, terzino sinistro, sta cercando di farsi spazio nella corazzata pigliatutto di Simone Inzaghi. Simone Costalunga è pronto a fare il suo esordio in Primavera, lo fiuta, lo brama, sa che è solo questione di tempo. Intanto si gode l'emozione di una partitella con la prima squadra, sotto gli occhi di Edy Reja. “Che bello giocare con la prima squadra! – rivela ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 – È tutto più veloce, più difficile, se gli lasci anche dieci centimetri non li riprendi più. Hanno molta più esperienza di noi, non puoi sbagliare, ma se ti segnano impari la lezione e la volta dopo pensi a non commetere lo stesso errore”. Di seguito l'intervista integrale.

Da quanto tempo sei alla Lazio?

“Questo è il settimo anno. È un orgoglio indossare questa maglia, ancor di più per chi viene da una famiglia di laziali. Ogni giorno mi sento fortunato a portare questa casacca”.

Cosa pensano i genitori di te?

“I genitori mi danno sempre una mano, soprattutto quando le cose non vanno bene. La famiglia è importante".

Che vuol dire arrivare in Primavera?

"Arrivare in Primavera è il primo salto importante della carriera, ci si arriva con il lavoro, che paga sempre. Se c'è il duro lavoro i risultati arrivano”.

Cosa significa trovarsi davanti Simone Inzaghi?

"E' una persona con esperienza, che può darti tanti consigli interessanti".