Canigiani: "Per Lazio - Napoli esauriti Curva e Distinti Nord. La campagna abbonamenti riaprirà"

Pubblicato il 17/08/2018 alle ore 20:15
18.08.2018 07:01 di Federico Marchetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Canigiani: "Per Lazio - Napoli esauriti Curva e Distinti Nord. La campagna abbonamenti riaprirà"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Si chiude il calciomercato e si riapre la Serie A. Tra ventiquattro ore andrà infatti in scena il primo match ufficiale della stagione della Lazio contro il Napoli, un appuntamento atteso fin dal sorteggio del calendario di questo nuovo campionato. Per fare il punto sulla vendita dei biglietti per Lazio-Napoli e dare ulteriori informazioni sugli abbonamenti, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani: "Per quanto riguarda la campagna abbonamenti, abbiamo raggiunto quota 18.500 tifosi. Complessivamente, invece, domani saranno circa 33mila gli spettatori ad assistere alla partita con il Napoli, probabilmente diventeranno più di 35mila. I tagliandi per assistere alla gara dalla Curva Nord sono esauriti e, allo stesso tempo, anche i biglietti per i distinti sono terminati. C’è ampia disponibilità nei distinti Sud-Ovest, mentre i tagliandi per i distinti Sud-Est sono esauriti".

ABBONAMENTI - "Nella prossima settimana la campagna abbonamenti sarà aperta nuovamente fino alla partita con il Frosinone. Per tale circostanza saranno disponibili tutti i posti occupati durante la vendita dei singoli tagliandi per Lazio-Napoli e si potranno sottoscrivere nuovamente degli abbonamenti per i posti rimasti".

SPONSOR - "Avevamo raggiunto un accordo nella passata stagione con la Marathonbet, poi ci siamo adeguati alle novità normative emerse negli ultimi mesi. Di conseguenza, tale sponsorizzazione scadrà nel mese di dicembre. Stiamo parlando di un brand importante che è stato anche partner del Manchester United, ovvero di una delle migliori squadre a livello mondiale".