Nuovo de Vrij cercasi: ecco le possibili idee della Lazio per sostituire il centrale olandese

Pubblicato il 06-03 alle 09.15
07.03.2018 06:50 di  Federico Marchetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Nuovo de Vrij cercasi: ecco le possibili idee della Lazio per sostituire il centrale olandese
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In casa Lazio si comincia a pensare al dopo de Vrij, a quando il contratto del perno della difesa biancoceleste sarà effettivamente scaduto. Sono diversi i possibili nomi che prenderanno il posto del centrale olandese e, come avvenne nel 2014 proprio con de Vrij, sembra che il prossimo Mondiale possa costituire una vetrina adatta per trovare il nuovo centrale difensivo biancoceleste. Come riporta l'odierna rassegna stampa a cura di Radiosei, oltre alla suggestione Romagnoli occhio ai candidati eccellenti in scadenza di contratto. Spicca il nome di Diego Reyes, Nazionale messicano in uscita dal Porto a parametro zero. Come raccolto in esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, Reyes era anche stato proposto alla Lazio nella scorsa sessione invernale di mercato, ma il club biancoceleste aveva rifiutato perché lo slot riservato ad un giocatore extracomunitario era già occupato. Dal Belgio arriva il nome di Matej Mitrovic del Bruges, mentre altri due difensori importanti in scadenza di contratto sono Ramiro Funes Mori dell'Everton e Jemerson, approdato nel 2016 al Monaco per sostituire Wallace.

CORSIE PREFERENZIALI - Occhio poi alle conoscenze della Lazio in ambito di mercato. Dal Braga, club da cui Mendes ha contribuito a portare a Formello Bruno Jordao, Pedro Neto e Wallace spicca il nome di Ricardo Fereira. C'è poi Balanta, colombiano in forza al Basilea che era già stato proposto alla Lazio in passato. Da registrare inoltre i nomi di Sebastian Coates, 27enne dello Sporting Lisbona, e Fabian Schär, difensore del Deportivo La Coruna attenzionato da Petkovic nel 2013.

SUGGESTIONI - Completano la lista due importanti difensori over 30 in scadenza di contratto: si tratta di Jan Vertonghen e Diego Godin, in forza rispettivamente a Tottenham e Atletico Madrid. Due profili di altissimo livello, sempre ammesso che abbiano intenzione di tentare un'avventura in Serie A e che la Lazio possa permettersi i loro ingaggi.