LIVE - Calciomercato Lazio, ore decisive per Kishna. In attacco Brahimi alternativa ad Azmoun

26.07.2017 08:33 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Federico Marchetti - Lalaziosiamonoi.it
LIVE - Calciomercato Lazio, ore decisive per Kishna. In attacco Brahimi alternativa ad Azmoun
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Sembra che stia entrando nel vivo il calciomercato della Lazio. In uscita potrebbe definirsi la situazione di Ricardo Kishna: previsto in giornata un incontro tra il presidente del Benevento Oreste Vigorito e Claudio Lotito per accordarsi sul prestito dell'olandese ai neopromossi in Serie A. Come riporta l'odierna rassegna stampa a cura di Radiosei, sull'ala della Lazio rimane ancora un interessamento da parte dell'Hellas Verona che però dovrebbe battere la concorrenza dei campani, molto più avanti nella trattativa con la Lazio.

ACQUISTI - Sul fronte acquisti i biancocelesti fari puntati sulla situazione relativa a Sardar Azmoun: nella giornata di ieri è arrivata la conferma della trattativa addirittura da parte della Federazione Calcio iraniana, che tramite un post su Instagram ha parlato di un'offerta di ben 18 milioni al Rubin Kazan da parte della Lazio per l'attaccante classe '95. I russi però valutano Azmoun 20 milioni e non sembrano molto disposti a trattare, forti anche del recente rinnovo contrattuale che dovrebbe legare l'iraniano al Rubin Kazan per i prossimi cinque anni. Si studia quindi la pista alternativa che porta a Yacine Brahimi, attaccante ventisettenne del Porto la cui valutazione è simile a quella di Azmoun, 18-20 milioni di euro. Entrambi comunque potrebbero arrivare solo dopo la partenza di Keita.

CAICEDO - Resta in piedi anche la trattativa per Felipe Caicedo, attaccante classe '88 in forza all'Espanyol che starebbe aspettando solo una chiamata da parte della Lazio. Caicedo dovrebbe prendere il posto di Djordjevic nella rosa biancoceleste, a condizione però che si liberi un posto da extracomunitario dato che la punta dell'Espanyol è ecuadoriana. In quest'ottica non è da escludere l'idea di inserire Mauricio nella trattativa con con il club spagnolo, laddove questa dovesse andare in porto.