ESCLUSIVA - Gaston Silva e Alaniz, l'ag: "Nessuno della Lazio mi ha contattato". Poi su Ledesma: "Vuole chiudere la carriera a Roma"

Pubblicato il 23/04 alle ore 12.45
24.04.2014 07:20 di Matteo Vana Twitter:    vedi letture
Fonte: Matteo Vana - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Gaston Silva e Alaniz, l'ag: "Nessuno della Lazio mi ha contattato". Poi su Ledesma: "Vuole chiudere la carriera a Roma"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il Sud America, terra di grandi talenti tutti da scoprire. La Lazio sonda il mercato, la dirigenza biancoceleste non vuole farsi trovata impreparata quando il gong del calciomercato suonerà e così, il ds Tare, sta cominciando a guardarsi intorno alla ricerca di elementi che possano riportare la compagine capitolina nell'elite del calcio italiano. Stamattina, tra i tanti che circolano, sono spuntati due nomi nuovi, due uruguaiani sui quali molte società hanno messo gli occhi: si tratta di Gaston Silva e Alaniz. Difensore del Defensor Sporting già nel giro della nazionale il primo, esterno d'attacco del River Plate Montevideo il secondo. Secondo alcuni quotidiani sportivi la dirigenza laziale avrebbe messo nel mirino i due: per saperne di più la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato l'agente che cura gli interessi dei due per l'Italia, Vincenzo D'Ippolito, che ha smentito le voci riguardo l'interesse del club biancoceleste: "Sono due giocatori di cui ho il mandato per l'Italia, ma non so nulla riguardo un interessamento della Lazio, stiamo parlando con altre società. Contatti con Tare o Lotito? No, per il momento no".

LEDESMA, UN FUTURO A TINTE BIANCOCELESTI -  Tra i giocatori della scuderia del noto agente FIFA figura anche Cristian Ledesma, il giocatore simbolo di questa Lazio che, negli ultimi tempi, si è esposto in difesa dei colori biancocelesti, a partire dai torti arbitrali subiti in questa stagione. "Cristian sta vivendo bene la stagione, ha sempre fatto il suo e lo ha fatto bene. Il campionato non è eccezionale dal punto di vista dei risultati, ma è una questione di squadra. Lui ha visto queste disparità che ogni tanto ci sono, quest'anno in maniera continuativa, però questo è il calcio". Difficile immaginare un futuro lontano dalla Capitale per chi, come Ledesma, ha impresso sulla proprio pelle i colori bianco e celeste. "Per ora non abbiamo parlato con nessuno, lui è innamorato della Lazio e di Roma. La nostra intenzione è quella di continuare, vediamo se anche la Lazio sarà d'accordo"