Calciomercato Lazio, sviluppi nella trattativa col West Ham per Felipe Anderson. E Lukaku…

Pubblicato il 14-06 alle 18.34
15.06.2018 07:30 di Alessandro Vittori Twitter:    vedi letture
Fonte: repubblica.it
Calciomercato Lazio, sviluppi nella trattativa col West Ham per Felipe Anderson. E Lukaku…
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nessun incontro a Londra tra Lazio e West Ham per Felipe Anderson. Quello che sembrava dovesse essere il giorno della cessione del brasiliano agli Hammers, in realtà è stato solamente un altro pieno di telefonate e trattative no-stop.

IL WEST HAM ALZA ANCORA L’OFFERTA - Come riporta repubblica.it nel pezzo a firma Marco Ercole, il club di Lotito non ha accettato l’offerta dei londinesi di 30 milioni con clausola del 20% sulla futura rivendita, per questo la dirigenza del West Ham ha alzato ulteriormente la posta di altri due milioni nella base fissa (arrivando a 32), cui si aggiungerebbero poi altri 5 circa di bonus. Anche questa offerta però non soddisfa la Lazio, che rimane ferma sulla sua idea di ricavare almeno 40 milioni dalla cessione di Anderson, con il 20% che spetterebbe poi al Santos, club da cui la società biancoceleste acquistò Felipe nel 2013.

AGLI HAMMERS INTERESSA ANCHE LUKAKU - Come da tradizione, insomma, Lotito non intende fare sconti quando si tratta di vendere un suo calciatore (mai messo sul mercato) e vuole ottenere il massimo possibile. In ogni caso, anche in virtù del lavoro di mediazione degli agenti del brasiliano, le sensazioni riguardo il buon esito della trattativa restano positive, tanto che il West Ham vorrebbe provare a inserire nell’operazione anche il cartellino di Jordan Lukaku (valutato circa 10 milioni). Le distanze tra domanda e offerta non sono così insormontabili e con un altro piccolo sforzo da parte di entrambi può essere raggiunto un accordo.