Calciomercato Lazio, oggi l'incontro con il Benevento per Kishna: la chiusura entro il weekend

Pubblicato il 24/7 ore 12
26.07.2017 07:24 di Alessandro Vittori Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, oggi l'incontro con il Benevento per Kishna: la chiusura entro il weekend

AGGIORNAMENTO DEL 25/07 ORE 13.50 - In attesa di Mino Raiola, ecco l'incontro tra i club. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il presidente del Benevento Oreste Vigorito domani si vedrà con il patron della Lazio Claudio Lotito per definire il prestito di Ricardo Kishna. Sulla trattativa restano sensazioni positive. L'olandese si avvia verso una nuova esperienza.

AGGIORNAMENTO ORE 21:15 - Sono ore decisive per il trasferimento di Ricardo Kishna al Benevento. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, tra sabato e domenica potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca per l'operazione. Si aspetta il ritorno in Italia di Mino Raiola, agente del giocatore, per chiudere l'operazione che appare molto ben avviata sulla base del prestito con diritto di riscatto. 

Ore decisive per il passaggio di Kishna al Benevento, anche se sullo sfondo aleggia pure l'ipotesi che porterebbe al Verona, ormai orfano di Cassano. Secondo quanto riportato da Radiosei è previsto nella giornata di oggi il contatto definitivo tra Vigorito, presidente dei campani, e la Lazio. La trattativa dovrebbe chiudersi sulla base del prestito con diritto di riscatto in favore delle Streghe. Dopo l’esperienza di sei mesi sempre in prestito in Ligue 1 con il Lille, che non ha esercitato il riscatto, l’olandese ha di nuovo le valigie in mano. In Campania ritroverebbe Cataldi, il primo a percorrere la tratta Roma-Benevento: un piccolo tocco di biancoceleste nel centrocampo giallorosso dei sanniti.