Calciomercato Lazio, il ds Mirabelli: “Biglia ci piace, ma niente compromessi. Keita era un obiettivo del Milan, poi...”

Pubblicato il 05/07 alle 14.10
06.07.2017 07:20 di Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Claudio Cianci - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, il ds Mirabelli: “Biglia ci piace, ma niente compromessi. Keita era un obiettivo del Milan, poi...”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Keita è stato l'oggetto del desiderio del Milan per svariato tempo, ma a quanto pare i rossoneri hanno mollato la presa sul senegalese. La punta dovrà incontrare la dirigenza per capire cosa fare del suo futuro. La conferma dell'uscita di scena da parte del Milan arriva direttamente dal ds dei meneghini, Massimiliano Mirabelli, intervenuto in conferenza stampa prima dell'inizio del ritiro estivo del Milan: "Keita era un profilo seguito, ma ci siamo accorti che era gestito in un certo modo e abbiamo mollato la presa e da tempo non rientra nei nostri programmi"Inoltre, il ds rossonero ha parlato anche dell'altro obiettivo biancoceleste: "Biglia ci piace, ogni tanto escono notizie false, non c'è stata nessuna discussione. Lotito e Fassone hanno rapporti splendidi, si sentono tante volte al giorno per mille motivi. Certamente dobbiamo trovare la quadra per chiudere la trattativa, noi cerchiamo di non scendere a compromessi. Se il giocatore arriverà, bene".