Felipe Anderson: "Infortunio? Sto lavorando duro per tornare presto in campo" - FOTO

Pubblicato il 16/10 ore 20
17.10.2017 06:50 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Felipe Anderson: "Infortunio? Sto lavorando duro per tornare presto in campo" - FOTO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

“Sono un ragazzo intelligente che ama la vita. Il mio stile fuori dal campo è assolutamente rilassato. Mi piace godere delle code semplici della vita, per esempio, stare con la mia famiglia durante il tempo libero”. Si apre così l’intervista rilasciata da Felipe Anderson a kickstothepitch.com. Il brasiliano è uno dei volti Adidas e la scorsa settimana è volato a Monaco nel palazzo dell’azienda sportiva dove ha potuto vedere lo spazio a lui dedicato.  Sempre in Germania si è concesso per questa intervista e ha posato per il fotografo Stephan Minx. "O rato de Roma", come viene soprannominato nell'intervista, ha raccontato come sta procedendo il suo recupero dopo l'infortunio subito lo scorso luglio e anche qualche aneddoto della sua  vita lontano dal campo di calcio.

Ecco le sue dichiarazioni:

Quale ruolo svolge la musica nella routine del pre-partita? Che tipo di musica ascolti di solito?
"Prima di una partita, mi piace ascoltare la musica brasiliana, quella rap e la samba. Ovviamente mi piace anche ascoltare e cantare le canzoni cristiane”.

Sul tuo profilo Instagram, ultimamente, hai postato spesso foto in bianco e nero, c’è un qualche motivo specifico per la tua scelta?
“E’ collegato con questo momento difficile e complicato che sto vivendo per via del mio infortunio. Sto lavorando insieme al club per una ripresa veloce e perfetta. Non sono in un momento triste, ma ho scelto queste foto per mostrare il contesto del mio duro lavoro. Presto tornerò e posterò una bella foto per rappresentare la mia gratitudine”.

Gli scarpini ormai sono come scarpe da ginnastica con nuovi modelli con colori e disegni che messi sul mercato praticamente ogni giorno. Che colore e stile preferisci?
“Preferisco stivali neri, bianchi o blu. Da quando ho cominciato a indossare gli scarpini senza lacci, ho adottato questi. Non avevo mai visto niente di simile prima in tutta la mia vita. Adoro il tatto e lo stile che hanno".

Fuori dal campo, qual è la tua Adidas preferita? NMD, Ultraboost, EQT, Yeezy o forse un classico come l'Adidas Superstar?
“Preferisco sia la Superstar che la Yeezy. La Superstar perché è davvero fresca e vintage e il Yeezy perché questa scarpa ha la migliore combinazione di comfort e design che abbia mai visto”.